Milan – Torino, probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan Sinisa Mihajlovic gestures during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Ac Milan at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy 23 August 2015. ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Pochi dubbi di formazione per il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic in vista della gara di questa sera contro il Torino nel posticipo serale dell’antipasto della 27esima giornata di campionato che si concluderà lunedì sera. Assente Montolivo per squalifica il tecnico rossonero ritrova Romagnoli, dopo l’assenza causa influenza nel match contro il Napoli. Il centrale di difesa, però, potrebbe finire in panchina con Zapata, reduce dall’ottimo match proprio contro il Napoli, che potrebbe essere confermato in coppia con Alex. A centrocampo  il candidato numero uno per sostituire Montolivo dovrebbe essere Bertolacci anche se Mihajlovic potrebbe addirittura inserire dal primo minuto l’ex Parma Josè Mauri. Sulle corsie laterali confermati Honda e Bonaventura ed in avanti la coppia Bacca – Niang.   Sul fronte granata, invece, Ventura recupera Acquah ma non potrà contare sullo squalificato Benassi.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata

Le probabili formazioni

Milan  (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

Torino  (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Peres, Belotti, Immobile.

Dove vedere Milan – Torino

La partita sarà trasmessa dalle due principali tv a pagamento italiane. Su Sky il match sarà visibile su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD con collegamento in diretta dalle ore 20. Gli abbonati a Mediaset Premium invece potranno gustarsi lo spettacolo di Milan – Torino sintonizzandosi sulle frequenze di Premium Sport Hd.
Chi non è in possesso di abbonamento Sky o Mediaset può comunque seguire la partita attraverso i tanti servizi streaming che è possibile trovare in rete.  In questo senso i siti più famosi sono Rojadirecta e Livetv . In alternativa vi sono anche alcune applicazioni che è possibile scaricare sul proprio pc che consentono la visione del match.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,