Milan-Torino streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 27 Febbraio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Sabato 27 Febbraio alle ore 20.45 secondo anticipo di giornata tra Milan e Torino allo stadio San Siro, si affrontano la squadra di Mihajlovic, sesta in classifica con 44 punti e la squadra di Ventura undicesima, con 32 punti.

Tutte e due le squadre hanno notevole bisogno di punti, il Milan crede ancora nel terzo posto, distante 8 punti e per continuare la rincorsa ha bisogno di 3 punti; ne potrebbe approfittare per accorciare le distanze, visto che si affrontano Fiorentina-Napoli e che l’Inter andrà a Torino con la Juventus.

Il Torino vive un momento difficile, anche se ha conquistato 4 punti nelle ultime due gare, delusione per i granata domenica scorsa per il pareggio con il Carpi; alla squadra di Ventura mancano ancora punti salvezza, che vorrà conquistare già da stasera.

Leggi anche:  Un Maradona Eterno...

Assenze pesanti per tutte  e due le squadre, infatti nel Milan squalificato il capitano Montolivo, nel Torino Benassi, oltre alle defezioni di Bovo, Avelar e Gazzi.

Milan-Torino doverla con la Pay tv in diretta:
La partita sarà in diretta su Sky Sport 1 Hd (canale 201) e Sky Calcio 1 Hd (251), su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380)

Milan-Torino streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Milan-Torino, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, José Mauri, Poli, Locatelli, Simic, Boateng, Menez, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Obi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Zappacosta, Jansson, G. Silva, Acquah, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez.
Allenatore: Ventura.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,