Milan Torino streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 27 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Milan Torino streaming gratis live 27 febbraio 2016
Il campionato inizia ormai ad entrare nella sua fase più critica, impegnativa ed emozionante. Ogni partita di questa 27esima giornata di Serie A, infatti, potrebbe avere un impatto molto importante e giocare un ruolo chiave per le sorti della stagione. Una delle squadre che si gioca un intero anno proprio in questo periodo è sicuramente il Milan, che questa sera si ritrova a affrontare il Torino.
Il Milan ha assolutamente bisogno di mettere in fila una lunga serie di vittorie – a partire già da stasera – per poter ancora credere in un obiettivo non facile ma nemmeno irraggiungibile: la qualificazione alla Champions League. Attualmente, i punti da recuperare sono otto, ma nella prossima giornata di Serie A i rossoneri potranno sfidare l’Inter (appena sopra di loro con 4 punti in più) e potrà beneficiare, comunque vada a finire, dello scontro diretto tra Fiorentina e Napoli.
Il Torino, dal canto suo, sta disputando un campionato discreto, anche se non eccezionale. Per quanto ormai l’obiettivo Europa League sia virtualmente fuori portata, sicuramente i granata non vogliono deludere i propri tifosi, e dare filo da torcere ai suoi avversari.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo stadio San Siro, in casa del Milan, alle 20.45 di questa sera, sabato 27 febbraio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Milan Torino streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"

Milan Torino streaming gratis live – 27 febbraio 2016

Per seguire Milan Torino streaming gratis, è possibile collegarsi su LiveTV, un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Milan Torino HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già citato LiveTV.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non è stato nominato RojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questo sito ha accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che la piattaforma fosse oscurata in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Milan Torino streaming gratis.

Leggi anche:  Lazio-Udinese, formazioni ufficiali: Immobile-Correa vs Pussetto-Forestieri

Milan Torino: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Milan Torino in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Calcio 1 HD, canale 251, oppure Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Milan Torino formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2)
Titolari: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, José Mauri, Poli, Locatelli, Simic, Boateng, Menez, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic.
Squalificati: Montolivo (1).
Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Luiz Adriano.

TORINO (3-5-2)
Titolari
: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Obi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.
A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Zappacosta, Jansson, G. Silva, Acquah, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez.
Allenatore: Ventura.
Squalificati: Benassi (1).
Indisponibili: Bovo, Gazzi, Avelar.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,