Napoli Carpi, la Curva A resterà chiusa anche domenica

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli

NAPOLI CARPI, CURVA A ANCORA CHIUSA. Il Viminale ha preso la sua decisione ed ha deciso di usare il pugno duro: la Curva A dello stadio San Paolo resterà chiusa anche in occasione di Napoli-Carpi, in programma domenica 7 febbraio alle ore 15.
Il Comitato di analisi della sicurezza delle manifestazioni sportive aveva disposto la chiusura del settore anche per Napoli-Empoli in seguito al tentato assalto degli ultras della Curva A ai tifosi dell’Inter durante il match di Coppa Italia dello scorso 19 gennaio. Il settore però non sarà chiuso completamente, ma potrà essere occupato soltanto dagli abbonati.
Intanto è scattata la caccia al biglietto per riempire tutti gli altri settori disponibili: gli abituali della Curva A si sposteranno nei Distinti Inferiori come avvenuto contro l’Empoli, mentre la Curva B e i Distinti Superiori sono già in esaurimento. Tutto ciò per spingere la squadra ad una vittoria che consentirebbe di mantenere invariato il distacco dalla Juventus, in caso di vittoria dei bianconeri impegnati contemporaneamente sul campo del Frosinone.
Si prospetta quindi una domenica pomeriggio da “radiolina” per i tifosi del San Paolo e del Matusa, che resteranno aggiornati sugli eventi dei rivali in vista dell’attesissimo scontro diretto tra Juventus e Napoli del 13 febbraio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Sassuolo Inter: i dubbi di Conte
Tags: ,