Napoli Carpi probabili formazioni: pesanti assenze per gli emiliani

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli Inter

NAPOLI CARPI PROBABILI FORMAZIONI. Impegno casalingo contro la penultima per la capolista in questa 24esima giornata di Serie A.
Maurizio Sarri potrà contare nuovamente su Allan e Hysaj, che hanno scontato il turno di squalifica e tornano quindi disponibili nel match odierno contro il Carpi: torneranno quindi in panchina David Lopez e Maggio, titolari nella gara dell’Olimpico contro la Lazio.
Torna titolare anche sulla sinistra Faouzi Ghoulam, con Strinic che si accomoderà in panchina. Il regista sarà Valdifiori che sostituirà lo squalificato Jorginho, ballottaggio tra Albiol e Chiriches e tra Insigne e Mertens che verrà risolto soltanto all’ultimo momento. Indisponibile il nuovo acquisto Grassi per infortunio.
Il Carpi si presenta al San Paolo con numerose assenze: oltre agli squalificati Gagliolo e Lollo, Castori dovrà fare a meno anche di Suagher, infortunatosi in allenamento. Gli infortunati di lungo corso sono invece Fedele e Bubnjic. Torna titolare Zaccardo in difesa, in dubbio Romagnoli. Scalpita per un posto da titolare Kevin Lasagna, autore di due gol consecutivi a Inter e Fiorentina.

Leggi anche:  Striscione tifosi Fiorentina sotto la Fiesole: "Ora basta! Avete rotto, rispetto per la maglia" (FOTO)"

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CARPI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

CARPI (3-5-1-1): Belec; F. Poli, Zaccardo, S. Romagnoli; Sabelli, Cofie, Bianco, Crimi, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. All. Castori

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,