Napoli Milan 22 febbraio 2016, probabili formazioni e arbitri: Higuain contro Bacca

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Napoli Milan 22 febbraio 2016, probabili formazioni e arbitri: Higuain contro Bacca

L’ultimo posticipo della 26ª giornata di serie A sarà il big match Napoli Milan 22 febbraio 2016 ore 21:00, gara importantissima per i partenopei che in caso di vittoria riagguanterebbero la prima posizione in classifica. Per il Milan la partita è fondamentale in chiave Europa, distante ancora 5 punti e dove tutte le pretendenti hanno vinto, compreso il Sassuolo che inizia a farsi pericoloso. Il Napoli arriva da due sconfitte, in campionato contro la Juventus e in Europa League contro il Villarreal; il Milan da una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro Genoa e Udinese. Gli ultimi risultati degli scontri diretti sono a favore del Napoli, che ha vinto quattro volte su cinque, incluso l’ultimo testa a testa della partita di andata di questo campionato: 04.10.15: Milan Napoli 0-4, 03.05.15: Napoli Milan 3-0, 14.12.14: Milan Napoli 2-0, 08.02.14: Napoli Milan 3-1, 22.09.13: Milan Napoli 1-2.

Leggi anche:  Milan Celtic probabili formazioni: Rebic in attacco, Hauge riproposto a sinistra

Napoli Milan 22 febbraio 2016: probabili formazioni e arbitri

Torna titolare Higuain e Maurizio Sarri ha recuperato anche Jorginho. Abate e Kucka a disposizione di Mihajlovic, mentre Zapata giocherà al posto di Romagnoli che forse siederà in panchina. Assenti Luiz Adriano, Ely e Diego Lopez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Grassi.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Poli, Locatelli, José Mauri, Simic, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Luiz Adriano.
Arbitri: Banti, Giallatini – Passeri, IV uomo: Dobosz, ADD1: Rocchi, ADD2: Mariani.

  •   
  •  
  •  
  •