Napoli Milan, brutto gesto di Balotelli ai tifosi napoletani

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

baloalways

Mario Balotelli riesce, sempre, a far parlare di sè e scalda gli animi a poche ore dalla partita del Milan, che si troverà di fronte, alle 21, il Napoli al San Paolo. Il numero 45, affacciatosi dalla finestra dell’Hotel Vesuvio (dove alloggia il Milan) si è rivolto con un brutto gesto ai tifosi partenopei che inveivano contro di lui.

Tutto ha inizio questa mattina, quando, sotto l’Hotel Vesuvio  si sono dati appuntamento circa duecento tifosi del Napoli per “distrarre” la squadra milanista con cori e trombette, tanto che lo staff rossonero ha ritenuto necessario l’intervento della polizia per allontanare la tifoseria avversa.

Mihajlovic, dal canto suo, spera che l’episodio non si ripercuota contro il Milan nel caso in cui a Balotelli venisse richiesto di subentrare a gara in corso. In passato, infatti, numerosi sono stati gli episodi che hanno visto come protagonista – in negativo – il giocatore, il quale, troppo spesso, ha ceduto alle provocazioni degli avversari.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Atalanta Verona streaming e diretta tv

In casa Napoli, dunque, il clima non è dei migliori. La tifoseria partenopea avverte l’importanza e la delicatezza del match di stasera visto che una vittoria del Napoli restituirebbe alla squadra la vetta solitaria della classifica dopo il pareggio della Juve a Bologna di venerdì scorso.

  •   
  •  
  •  
  •