Napoli Milan diretta live streaming gratis, dove vederla 22 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Napoli Milan diretta live streaming gratis, dove vederla 22 febbraio 2016

Stasera, 22 febbraio 2016 ore 21:00, si giocherà l’ultimo posticipo della 26ª giornata di serie A, una partita molto importante in chiave primo posto in classifica e qualificazione zona Europa. Napoli Milan diretta live sarà trasmessa sia in televisione che in streaming gratis, ecco come e dove vederla. Il Bologna è riuscito a strappare un pareggio alla Juventus e se il Napoli dovesse vincere contro il Milan tornerebbe al primo posto in classifica, superando i rivali che li hanno spodestati grazie alla vittoria nello scontro diretto di sabato scorso. Il Milan domenica ha vinto contro il Genoa ed è riuscito a raggiungere la sesta posizione in classifica a -5 punti dall’Inter che è al quinto posto. In caso di vittoria la zona Europa si avvicinerebbe ancora di più e il morale dei tifosi ritornerebbe alto.

Leggi anche:  La Roma e Mkhitaryan, il suo devastante gioiello

Napoli Milan diretta live TV

Napoli Milan diretta live televisiva solamente per chi ha un abbonamento a Sky o Mediaset. Questi sono i canali che la trasmetteranno: Sky Calcio 1 HD, canale 251, ore 20:00, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD ore 20:50, Mediaset Premium Sport, Premium Sport HD.

Napoli Milan diretta live streaming

Napoli Milan diretta live streaming per coloro che hanno un abbonamento tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono scaricare gratuitamente e installare su tutti i dispositivi mobili.

Napoli Milan diretta live streaming gratis

Napoli Milan diretta live streaming gratis sarà possibile solamente utilizzando uno dei numerosi portali che trasmettono la diretta delle partite della serie A italiana. Riuscire a vedere questi siti non è facile perché in Italia è una pratica illegale e vengono spesso oscurati dalla Guardia di Finanza. Bisogna fare una ricerca su Internet perché questi portali nascono e muoiono continuamente. Quelli più affidabili ultimamente sono Hahasport Live Streams, Live TV e il conosciuto Rojadirecta, anche se negli ultimi tempi sta dando qualche problema.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,