Napoli Milan, gli azzurri vogliono riprendersi il primo posto

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli Milan DIRETTA LIVE

NAPOLI MILAN. Tutta la Napoli calcistica stava guardando con ovvio interesse alla sfida della Juventus contro il Bologna di ieri sera: al Dall’Ara gli azzurri persero per 3-2 e i felsinei si sono dimostrati una squadra ostica, soprattutto in casa, anche ieri, riuscendo a fermare l’attuale capolista sul punteggio di 0-0.
Un pareggio che ha riacceso i sogni e le speranze di tutta Napoli: in caso di vittoria nel posticipo di lunedì sera contro il Milan, gli azzurri scavalcherebbero i bianconeri e riconquisterebbero il primo posto perso proprio nello scontro diretto dello Juventus Stadium. Al fischio finale di Bologna molti tifosi si sono lasciati andare a dei festeggiamenti per un risultato molto favorevole per il campionato dei partenopei: il duello con gli storici nemici torinesi è destinato a durare fino alla fine, ed erano anni che il campionato non si rivelava così appassionante e ricco di colpi di scena.
Il San Paolo si riempirà all’inverosimile per la sfida contro il Milan, e se fino a ieri erano disponibili soltanto alcuni biglietti per le Curve Inferiori, siamo sicuri che dopo il pareggio della Juventus andranno a ruba per far segnare il tutto esaurito: i tifosi faranno la loro parte per spingere i propri beniamini verso la riconquista della vetta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La Roma e Mkhitaryan, il suo devastante gioiello
Tags: ,