Napoli Milan, la spinta del San Paolo sarà determinante per il controsorpasso

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli Milan DIRETTA LIVE

NAPOLI MILAN. I partenopei scenderanno in campo lunedì sera contro il Milan nella cornice del San Paolo, quasi completamente esaurito per l’occasione: già in settimana i biglietti erano diventati introvabili e dopo il pareggio della Juventus a Bologna, risultato che permetterà agli azzurri, in caso di vittoria, di effettuare il controsorpasso ai danni dei bianconeri, anche gli ultimi settori sono andati letteralmente a ruba.
Previsti quindi più di 50.000 spettatori per quella che si prospetta una serata all’insegna dello spettacolo tra due squadre che giocano un buon calcio: il Napoli deve riscattarsi dalle due sconfitte, avvenute tra l’altro in maniera analoga, contro Juventus e Villarreal, mentre il Milan è alla ricerca dell’ottavo risultato utile in campionato, indice di uno stato di forma ritrovato e di serenità.
L’occasione è ghiotta per Napoli e i suoi tifosi: il tifo sarà assordante per tutta la durata della partita e non è un caso che il Napoli sia l’unica squadra finora a non aver mai perso in casa in campionato. Quello tra la squadra ed i suoi tifosi è un connubio speciale per Napoli che vuole continuare a sognare dopo aver a lungo comandato la classifica fino allo stop di sabato scorso, e che da mertedì potrebbe tornare a guardare il resto dell’Italia calcistica dall’alto del suo primo posto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Napoli Milan streaming e diretta tv
Tags: ,