Napoli Milan streaming gratis e diretta TV, Serie A 26ª giornata, 22 febbraio 2016: orario, formazioni e dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Napoli Milan streaming gratis: tutti i modi per vedere il posticipo di Serie A del 22/02/2016

napoli milan streaming

Se la vostra richiesta è dove vedere Napoli Milan streaming gratis questa sera, allora siete sul sito giusto. Napoli Milan è il posticipo del 26° turno di Serie A e si giocherà questa sera 22 febbraio 2016 allo stadio San Paolo di Napoli. Attenzione all’orario di inizio: è alle ore 21.00 e non alle 20.45. Per la squadra di Sarri è l’occasione per effettuare il controsorpasso sulla Juve, fermata sullo 0 a 0 venerdì scorso dal Bologna. Prima di dirvi come seguire Napoli Milan streaming gratis, qualche informazione sul momento delle due squadre. Il Napoli è reduce dalla sconfitta in campionato proprio con la Juve a Torino, un 1 a 0 forse non del tutto meritato dai bianconeri. Inoltre in settimana la squadra di Maurizio Sarri ha perso anche in Europa League contro il Villarreal, sempre per 1 a 0. Ma lo stimolo di poter superare in classifica la Juve e tornare al primo posto sarà certamente fortissimo per Higuain e compagni. E’ in un buon momento il Milan, che con il passaggio al 4-4-2 ha trovato un maggior equilibrio. Non perde da 7 partite e nella scorsa giornata ha avuto la meglio sul Genoa per 2 a 1, rischiando un po’ soltanto nel finale. In trasferta l’andamento del Milan non è però da grande squadra: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, mentre il Napoli in casa ha lasciato solo 4 punti a Sampdoria e Roma, per il resto le ha vinte tutte. Si giocherà in uno stadio San Paolo esaurito da giorni e i tifosi partenopei saranno la spinta in più sulla quale potrà contare il Napoli. Ecco quindi le info per Napoli Milan streaming gratis.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Dove vedere Napoli Milan streaming gratis, oggi 22 febbraio 2016

Potrete seguire Napoli Milan streaming gratis sui tanti siti che propongono la visione della partita, come LiveTV, Hahasport Live o Rojadirecta, che continua a trasmettere nonostante un’ordinanza giudiziaria abbia provato a chiudere il sito. Vi diamo queste info ricordandovi contemporaneamente che vedere le partite in streaming su molti siti internet è una pratica illegale, quindi è bene non farlo. Se siete abbonati a Sky o a Mediaset Premium, entrambe le piattaforme mettono a disposizione per vedere Napoli Milan streaming un’apposita applicazione: SkyGo e Premium Play, da utilizzare su PC e dispositivi mobili.

Dove vedere Napoli Milan in diretta TV, oggi 22 febbraio 2016

Per vedere Napoli Milan in diretta TV dovete affidarvi ancora una volta alla piattaforma satellitare Sky o a quella terrestre Mediaset Premium. Sky farà vedere la partita ai propri abbonati sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251). Mediaset Premiun trasmetterà Napoli Milan in diretta TV su Premium Sport (370) e Premium Sport HD. Aggiornamenti in tempo reale sulla partita anche tramite i siti web delle squadre, quello della Lega serie A e l’hashtag di Twitter #NapoliMilan

Leggi anche:  Inter, agente di Hakimi: “Sta bene all'Inter ed è concentrato a vincere per questa maglia”

Formazioni Napoli Milan

Qualche problema in più per Mihajlovic, che porta solamente in panchina Romagnoli, debilitato in settimana da un’influenza. Senza il giovane centrale difensivo, il Milan in campionato ha sempre sofferto. Al suo posto giocherà il colombiano Zapata. In attacco confermata la coppia Bacca-Niang. Per Sarri nessun problema di formazione, scenderanno in campo i titolarissimi, con il tridente Insigne, Higuain, Callejon. Vediamo allora quali sono le probabili formazioni Napoli Milan che scenderanno in campo alle ore 21.00 al San Paolo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,