Probabili formazioni Inter-Sampdoria: Eder contro Cassano

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Le probabili formazioni Inter-Sampdoria, la partita degli ex

Probabili formazioni Inter-Sampdoria
Sarà la sfida degli ex, da una una parte e dall’altra, quella di questa sera. Alle 20.45 scatterà Inter-Sampdoria, gara valida per la 26 giornata di Serie A. Eder, quasi quattro anni trascorsi a Genova, affronta. per la prima volta da avversario, la squadra che lo ha consacrato, dopo il suo passaggio in nerazzuro lo scorso gennaio. Stesso discorso anche per Andrea Ranocchia, ex capitano nerazzurro, sbarcato a Marassi nell’ultima sessione di mercato, e che oggi torna a San Siro con una maglia diversa. Ma gli ex in campo sono tanti: ,mister Mancini, Biabiany, IcardiViviano, Silvestre, Dodò e Cassano. Già, come ricorderete, Fantantonio ha militato per una stagione tra le fila dell’Inter, squadra che, a suo dire, porterà sempre nel cuore, abbandonata perchè scaricato da Mazzarri. Passando al calcio giocato, Mancini dovrà fare a meno di Kondogbia e Medel, squalificati; spazio allora a Biabiany e Brozovic, autore dell’ultima rete nerazzurra. In attacco Palacio è caldo e scalpita per un posto da titolare. Probabile panchina, ancora, per Jovetic. Tanti dubbi invece per Montella che dovrebbe, alla fine, optare per un 4-3-1-2: confermato Dodò dopo le ultime buone prestazioni; Muriel dovrebbe far coppia con Cassano, con Correa ad agire alle loro spalle.

Leggi anche:  Inter-Bologna, probabili formazioni: Lukaku e Sanchez dal 1' insieme

Ecco le probabili formazioni Inter-Sampdoria:

Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Biabiany, Brozovic, Felipe Melo, Palacio; Icardi, Eder.
A disp.: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Popa, Zonta, Santon, Ljajic, Gnoukouri, Perisic, Jovetic, Manaj. All.:Mancini
Squalificati: Kondogbia (2), Telles (1), Medel (1)

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; Dodò, Fernando, Soriano, De Silvestri; Correa; Muriel, Cassano.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Cassani, Palombo, Skriniar, Ivan, Krsticic, Christodoulopoulos, Alvarez,Quagliarella, Rodriguez, Barreto. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Mesbah, Sala, Diakitè, Carbonero, Pereira
  •   
  •  
  •  
  •