Probabili formazioni Napoli Milan: Bacca sfida Higuain

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Napoli Milan diretta live streaming gratis, dove vederla 22 febbraio 2016

Probabili formazioni Napoli Milan, il punto sulle squadre

Il big Match della ventiseiesima giornata è finalmente pronto a cominciare: si sfidano al San Paolo di Napoli la squadra di Maurizio Sarri e il Milan di Sinisa Mihajlovic, con inizio alle ore 20.45.
La squadra napoletana si trova a ridosso della Juventus distante appena due punti e, con la possibile vittoria di questa sera, potrebbe riottenere la testa della classifica in una sfida scudetto finalmente emozionante; il Milan d’altrocanto è in piena lotta per ottenere un posto in Europa League, ed è chiamato alla vittoria per non perdere terreno dal gruppetto di squadre davanti a lei dopo la vittoria di Fiorentina, Roma e Inter.
Il Napoli di Sarri ha interrotto contro la Juventus la sua striscia di otto vittorie consecutive e vorrà certamente ricominciare quello splendido ruolino di marcia già da questa sera davanti al suo pubblico; il Milan di Mihajlovic, dopo un inizio stentato e tormentato, sembra aver trovato la giusta quadratura e nel 2016 ha ottenuto 15 punti su 24 disponibili, recuperando terreno nei confronti delle altre squadre in lotta per un posto in Europa League.

Leggi anche:  Comunicato del Napoli: "Nessuna lite tra Gattuso e calciatori"

Probabili formazioni Napoli Milan: Bacca sfida Higuain

Il Napoli si presenta al San Paolo con la squadra al gran completo: non ci sono infatti defezioni nella rosa di mister Sarri che può contare sul pieno organico per riottenere la testa della classifica. Pochi dubbi per il mister toscano nella formazione che scenderà in campo: in porta ci sarà Pepe Reina che coordinerà il reparto difensivo composto da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam, classico centrocampo a tre poi con Allan, Jorginho e Hamsik che dovranno dare fosforo e geometrie alla squadra napoletana, in avanti il reparto sarà composto da Insigne e Callejon a supporto dello strepitoso Gonzalo Higuain ( 24 gol segnati in 25 partite).
Il Milan si presenta al San Paolo senza i lungodegenti Diego Lopez, Rodrigo Ely e Luiz Adriano; in dubbio anche Romagnoli per un attacco influenzale. Sinisa Mihajlovic dovrebbe riconfermare il solido 4-4-2 che lo ha portato a ridosso della zona Europa League: in porta ci sarà ancora il giovanissimo Donnarumma, a difenderlo ci saranno Abate, Alex, Zapata (nel caso Romagnoli non dovesse riuscire a partire titolare) e Antonelli, centrocampo di fantasia e muscoli per il Milan con Honda, Montolivo, Kucka e Bonaventura a supporto delle due punte che saranno Niang e Carlos Bacca. Il nuovo acquisto del Milan ha già siglato 13 reti in 25 partite disputate.

Leggi anche:  Juventus-Ferencvaros, la moviola del match: ecco tutti gli episodi dubbi

Ecco quindi le probabili formazioni Napoli Milan

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
All. Sarri
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Poli, Locatelli, José Mauri, Simic, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli.
All.: Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •