Roma Palermo streaming gratis: dove vederla in diretta live oggi 21 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Roma Palermo streaming gratis: dove vederla in diretta live oggi 21 febbraio 2016

Il posticipo serale di domenica 21 febbraio 2016 sarà Roma Palermo, in programma allo stadio Olimpico alle ore 20:45. Per coloro che non potranno o non vorranno andare allo stadio ecco tutte le informazioni per vedere Roma Palermo streaming gratis sia in televisione che tramite un dispositivo mobile o il computer. La partita Roma Palermo è valida per la 26ª giornata di serie A ed è fondamentale per entrambe le squadre: i giallorossi vogliono rimanere in zona Champions League e i rosanero non vogliono rischiare la zona retrocessione, distante solamente quattro punti. La Roma, dopo quattro vittorie consecutive, ha perso in casa in Champions League contro il Real Madrid e il Palermo ha vinto l’ultima volta in casa 4-1 contro l’Udinese il 24 gennaio. La partita di andata giocata al Barbera è finita male per i padroni di casa che hanno perso 2-4. I quattro precedenti scontri diretti sono terminati con due vittorie del Palermo, un pareggio e una vittoria della Roma.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Roma Palermo streaming gratis in diretta TV

Per seguire Roma Palermo streaming gratis in diretta TV è sufficiente avere un abbonamento e sintonizzarsi sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD. Senza un abbonamento non è possibile guardare la partita in televisione, ma solo tramite Internet.

Roma Palermo streaming gratis live su Internet

Chi ha un abbonamento Sky o Mediaset per vedere Roma Palermo streaming gratis live tramite un dispositivo mobile dovrà installare le App Sky Go o Premium Play. Chi invece non è munito di abbonamento potrà collegarsi a uno dei molti siti che trasmettono la partita gratuitamente in diretta, tenendo presente però che è una pratica illegale in Italia. I siti che vanno per la maggiore sono Hahasport Live Streams o LiveTV e il noto Rojadirecta, che però ultimamente è stato oscurato dalla Guardia di Finanza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,