Roma-Palermo streaming gratis Live: come vedere la partita in diretta Tv, 21 Febbraio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

serie aLa partita Roma-Palermo si giocherà Domenica 21 Febbraio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, un match tra due squadre che sicuramente vivono un momento diverso.

La Roma di Spalletti in campionato viene da 4 vittorie consecutive, confortante anche la prestazione in Champions dei giallorossi contro il Real Madrid; per la Roma sarà importante vincere, per continuare a credere nella rincorsa alla qualificazione in Champions League.

Qualche assenza per mister Spalletti, De Rossi, Torosidis e Gyomber, da vedere come il tecnico toscano gestirà il “caso Totti”, se lo farà giocare titolare o partire ancora una volta dalla panchina.

Il Palermo dopo l’ennesima settimana burrascosa, si affida nuovamente a Giuseppe Iachini, il tecnico ascolano ritorna sulla panchina rosanero; per lui una situazione molto più complicata di quando venne esonerato.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

Stasera per di più dovrà sopperire anche le assenze di Sorrentino, Lazaar e Goldaniga.

Roma-Palermo dove vederla con la Pay tv in diretta:

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251) anche in Hd, mentre per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

Roma-Palermo streaming gratis live:

Sarà possibile vedere la gara Roma-Palermo su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e Livetv.

Le probabili formazioni di Roma-Palermo:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Zukanovic; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez, Gilardino.


  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,