Roma Sampdoria streaming e diretta TV, dove e come vedere la partita

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

roma sampdoria streaming

ROMA SAMPDORIA STREAMING E DIRETTA TV. Il posticipo della 24esima giornata di Serie A vede la sfida tra Roma e Sampdoria.
I padroni di casa sono a caccia della terza vittoria consecutiva dopo aver battuto Frosinone e Sassuolo: per farlo conteranno sull’aiuto dell’Olimpico, che in questo campionato ha fruttato 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. La Sampdoria dell’ex eccellente Vincenzo Montella è in piena crisi e non trova la vittoria da 5 turni: in questo lasso di tempo ha ottenuto solo un punto e la striscia negativa ha portato i liguri ad appena 5 punti di vantaggio su Carpi e Frosinone, terzultimi. In trasferta i blucerchiati hanno vinto soltanto una volta, pareggiando 3 e perdendo 7 volte.
Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P quali Rojadirecta e LiveTv, considerati però illegali.

Leggi anche:  Pasalic, un periodo "no" da mediano. La differenza si vede sulla trequarti

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SAMPDORIA

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Zukanovic; Vainqueur, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Moisander, Ranocchia, Silvestre; Cassani, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Muriel; Quagliarella. All. Montella

  •   
  •  
  •  
  •