Sassuolo Roma streaming gratis LIVE, come vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

sassuolo roma streaming

SASSUOLO ROMA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV. Sassuolo-Roma è l’anticipo della quarta giornata di ritorno di Serie A: la gara è in programma per stasera alle ore 20.45 e di seguito vi proponiamo come seguirla in streaming gratis LIVE e in diretta TV.
Entrambe le squadre hanno vinto soltanto una delle ultime 5 partite. Il Sassuolo in casa ha raccolto 4 vittorie e 5 pareggi, perdendo soltanto contro il Bologna. La Roma ha ottenuto nell’ultimo turno la prima vittoria dell’era Spalletti contro il Frosinone e in trasferta vanta 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. All’andata la gara terminò 2-2 con reti di Defrel, Totti, Politano e Salah.
Sassuolo-Roma sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming gratis LIVE attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, ricordando però che i diritti di trasmissione di Sassuolo-Roma sono di proprietà Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Serie A, Sampdoria-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ROMA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Sansone, Falcinelli. All. Di Francesco

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,