Tegola Juve: Chiellini salta il Napoli!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


La Juventus in un comunicato ufficiale sull’infortunio di Giorgio Chiellini, ha comunicato che il difensore bianconero, ha evidenziato la lesione del muscolo soleo alla gamba destra, salterà quindi il Napoli e molto probabilmente non recupererà, nemmeno per la sfida con il Bayern Monaco.

L’assenza di Giorgio Chiellini contro il Napoli quindi creerà diversi problemi a mister Allegri, già in difficoltà per i forfait di Cáceres, Mandzukic, Khedira e Asamoah.

Da valutare poi le condizioni di Evra che comunque dovrebbe farcela, completamente recuperato invece Pereyra che già nella partita con il Frosinone, ha giocato un buon spezzone di gara.

Settimana che si preannuncia tesa e carica in vista del big-match Juventus-Napoli, con l’allenatore bianconero Allegri che avrà 5 giorni, per riflettere e decidere quale modulo e quale 11 schierare contro i partenopei.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Il tecnico livornese potrebbe tornare anche all’antico, riproporre la difesa a 4 da lui tanto amata, ma che ad inizio stagione aveva deluso dal punto di vista dei risultati, visto la carenza di difensori centrali, oppure dare fiducia al giovane Rugani, che però non sembra in cima alle preferenze del tecnico.

Certamente dal punto di vista emergenza infortuni sta molto meglio il Napoli, gli azzurri si presenteranno sabato sera allo Juventus Stadium, almeno al momento con la rosa al completo, senza infortuni nè squalificati, ma non potranno contare sull’apporto del proprio pubblico

  •   
  •  
  •  
  •