Verona Chievo diretta gratis live streaming: dove vederla oggi 20 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Verona Chievo diretta gratis live streaming: dove vederla oggi 20 febbraio 2016

Verona Chievo diretta gratis live, dove e come vederla in streaming sul telefono, sul PC o in TV. Oggi 20 febbraio 2016 alle 18:00 si giocherà la partita Verona Chievo, valida per la 26ª giornata di serie A. Lo stadio Marcantonio Bentegodi è quasi esaurito per il derby della Scala che si giocherà stasera, gli ultimi quattro incontri sono terminati con una vittoria a testa e due pareggi, tra cui la gara del girone di andata finita 1-1. Il Verona è all’ultimo posto in classifica con 15 punti e il Chievo è 12º a quota 31 e sarà una gara importantissima per sperare nella salvezza.

Verona Chievo diretta gratis in TV

La stracittadina di Verona sarà trasmessa in diretta TV a partire dalle 17:30 con un ampio prepartita da Sky Calcio 1 HD, corrispondente al canale 251. Diretta anche su Sky Supercalcio HD, canale 206, alle 17:50. Verona Chievo diretta gratis non sarà possibile in TV, perché Sky ha i diritti in esclusiva.

Leggi anche:  Cabrini su Maradona: "Sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve. A Napoli amore malato"

Verona Chievo diretta gratis streaming live

Per vedere Verona Chievo in diretta streaming su un dispositivo mobile o sul computer basta installare l’applicazione gratuita Sky Go e acquistare la singola partita o avere un abbonamento a Sky. Verona Chievo diretta gratis live si potrà seguire su uno dei numerosi siti che trasmettono gli eventi sportivi in streaming. Per trovarli basta fare una ricerca su Internet, sono parecchi, ma non tutti affidabili e vietati dalla legge italiana. Rojadirecta ultimamente viene spesso oscurato e quelli che al momento funzionano meglio sono LiveTV e Hahasport Live Streams.

  •   
  •  
  •  
  •