Verona Inter streaming gratis LIVE, dove seguire la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

verona inter

VERONA INTER STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV. L’anticipo delle 12.30 della 24esima giornata di Serie A ha in programma la sfida del Bentegodi tra Verona Inter.
I padroni di casa hanno ottenuto nell’ultimo turno contro l’Atalanta la prima vittoria stagionale, ma la salvezza resta per ora lontana a 10 punti. I gialloblù hanno vinto soltanto una partita in casa, pareggiandone 5 e perdendone 6.
L’Inter è tornata a vincere dopo aver ottenuto due pareggi e due sconfitte nei quattro turni precedenti: questa striscia negativa ha allontanato quasi definitivamente i nerazzurri dalla vetta, ed ora la squadra di Mancini occupa il quarto posto a quota 44 punti. In trasferta l’Inter ha conquistato 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La gara di andata a San Siro terminò 1-0 per i padroni di casa con rete decisiva di Felipe Melo.
Verona-Inter sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport Sky Super Calcio: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view.

Leggi anche:  Ilicic, l'inizio di una redenzione atalantina. Gasperini punta su di lui

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER

VERONA (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, E. Pisano; Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson; Juanito Gomez, Toni.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Eder, Ljajic, Icardi.

  •   
  •  
  •  
  •