Juve: vincere a Frosinone per inseguire il record!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Fotoagenzia Bruno Peruzzini Allenamento e Conferenza stampa JUVENTUS prima dell'incontro di Champions League con il Borussia.Vinovo 20-10-2015.Nella foto.massimiliano allegriDomani al Matusa di Frosinone la Juventus cercherà di ottenere la quattordicesima vittoria consecutiva, sarà un match insidioso se la squadra di Allegri non sarà concentrata a dovere.

Ci vorrebbe una vittoria per continuare la rincorsa al Napoli di Sarri capolista, anche se la squadra azzurra sulla carta ha un impegno alla portata al San Paolo contro il Carpi, fondamentale fare 3 punti, per far rimanere le distanze invariate.

La Juventus avrà diverse defezioni, quindi mister Allegri farà un robusto turn-over, assenti Mandzukic, Asamoah, Evra, Cáceres e Khedira, ma comunque la squadra bianconera arriva a questa gara in un momento splendido, in più si deve anche rifare, del pareggio beffa dell’andata ad opera di Blanchard.

La squadra bianconera ha anche un altro motivo per continuare a vincere, infatti ad ora con 13 vittorie consecutive è seconda nella statistica della storia del calcio Italiano, ma si potrebbe riscrivere la storia arrivando almeno a 17!

Leggi anche:  Dove vedere Brescia Frosinone streaming e diretta Tv Serie B

Quella è la soglia da raggiungere ed eventualmente superare, oltretutto quel record è stato stabilito dall’Inter di Mancini nella stagione 2006/2007, la serie iniziò il 25 Ottobre 2006 con Inter-Livorno e terminò, il 28 Febbraio 2007 con Inter-Udinese 1-1.

Dividono la Juventus da questo record storico le prossime partite con Frosinone, Napoli, Bologna, Inter e Atalanta, incredibile scherzo del destino, infatti se la Juventus vincesse le prossime 3 gare, proprio con i neroazzurri si giocherebbe il record.

  •   
  •  
  •  
  •