Atalanta Juventus: Borriello in campo contro la sua ex?

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Non solo fuori dal campo, Marco Borriello ha collezionato tante ex anche in campo. L’attaccante napoletano, infatti, ha cambiato ben undici maglie da quando gioca tra i professionisti. Tra le sue tante ex squadre c’è anche la Juventus, società con la quale ha militato per sei mesi (gennaio – giugno 2012), realizzando soli 2 gol in 13 presenze. Poca roba se si considerano le sue 75 reti nella massima serie. Da gennaio milita nell’Atalanta, dopo che, nel corso della sessione invernale di calcio mercato – neanche a dirlo – ha interrotto la sua breve liason col Carpi.

Nella foto, Marco Borriello ai tempi della Juventus (2012)

Nella foto, Marco Borriello ai tempi della Juventus (2012)

CONTRO LA JUVE – Ancora Reja non ha sciolto i dubbi su chi scenderà in campo domenica contro la Juventus tra Borriello e Pinilla. Il centravanti italiano ha dalla sua di essere riuscito a perforare la porta di Buffon in questa stagione. Borriello, infatti, è stato il penultimo giocatore a segnare un gol alla Juventus nel campionato in corso (nella partita Carpi – Juventus terminata 3 – 2 per i torinesi). Dopo di lui, solo Cassano riuscì a battere la difesa bianconera, prima che iniziasse il lungo periodo di imbattibilità del portiere, che non subisce gol da 746′.

Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese

DI EX IN EX – Già la scorsa domenica, il 34enne attaccante ha affrontato il Carpi, sua squadra fino a Gennaio. Nonostante le parole della vigilia di Castori (“Borriello merita tutto il nostro rispetto”), il calciatore è sembrato molto nervoso in campo, provocato continuamente dai suoi ex compagni, i quali – evidentemente – non devono essersi lasciati in buonissimi rapporti con lui. Da quando è arrivato a Bergamo, Borriello ha collezionato 6 presenze senza realizzare alcun gol. 12 presenze, invece, e 4 gol con la maglia del Carpi. Se Reja gli darà la possibilità, proverà sicuramente a far male ad una sua ex…squadra.

PROFESSIONE PLAYBOY – In molti si chiedono quale sia l’effetto  che Borriello faccia alle donne. Tra le sue fiamme del passato figurano, infatti, le donne più desiderate del Belpaese e non solo: da Eleonora Abbagnato a Nicole Minetti, passando per la sua storica ex Belen Rodriguez, Camila Morais, Nina Senicar, Magdalina Ghenea e tante, tante altre. Un ‘curriculum’ impressionante per un attaccante che – nonostante le sue buone doti calcistiche – ha avuto maggior successo al di fuori del rettangolo verde…

  •   
  •  
  •  
  •