Atalanta-Juventus: dove vedere la partita in diretta tv streaming e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Atalanta - Juventus

Atalanta – Juventus

Atalanta – Juventus si giocherà Domenica 6 Marzo alle ore 15.00 ed è un incontro valevole per la 28esima giornata del campionato di serie A 2015-2016.
Una partita che si presenta con un risultato tutt’altro che facilmente pronosticabile.
L’Atalanta sta conoscendo una grave crisi di risultati dato che sembra essere una squadra incapace ad ottenere una vittoria, dopo che questa manca dalla 15esima giornata.
Qualche brutta prestazione e un po’ di sfortuna hanno caratterizzato la dea bergamasca in questa seconda parte di stagione che punta a rilanciarsi per il raggiungimento della definitiva salvezza; magari contro la squadra campione d’Italia?
Sfida che appare persa già in partenza ma per le fortune bergamasche la Juventus che si apprestano ad affrontare non è al top della condizione, dopo la sconfitta subita per 3 a o contro un Inter in ottima forma.
Questa sconfitta sembra aver minato la personalità della Juventus, che dopo aver incassato tre gol potrebbe concedere qualche spazio in più ad un’Atalanta affamata di punti.
I nerazzurri di Edy Reja al momento occupano la 13 posizione in campionato con un vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione.
Un vantaggio abbastanza rassicurante per i bergamaschi che in ogni caso dovranno fare del loro meglio per assicurarsi la salvezza tanto agognata.
Al contrario la Juventus di Massimiliano Allegri è una squadra solidissima che si presenta dopo 16 vittorie ed un pareggio a Bergamo, pronta a raggiungere la diciassettesima vittoria
I bianconeri, come detto prima, arrivano allo stadio atleti azzurri d’Italia da una pesante sconfitta in coppa italia inflitta loro dall’Inter di Roberto Mancini, che però non ha ne pregiudicato l’accesso alla finale contro il Milan.
Questa sconfitta potrebbe aprire le possibilità ad una buona partita da parte dell’Atalanta oppure far aprire gli occhi alla Juventus che dopo aver subito tre gol in trasferta potrebbe aver compreso di non poter abbassare l’asticella del loro rendimento se vogliono davvero vincere questo campionato.
La Juventus si rivoluziona rispetto al match di coppa italia.
Nell’Atalanta pesanti le assenze di Carmona, Raimondi e soprattutto il Papu Gomez.
La Juventus dovrà invece rinunciare a Chiellini e Caceres.
In attacco Allegri dopo aver concesso spazio a Zaza e Morata in coppa, tornerà ad affidarsi al duo Mandzukic – Dybala, mentre per Reja l’unico dubbio è quello tra Pinilla ed uno scalpitante Borriello.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Benevento: al 'Franchi' secondo esordio sulla panchina viola per Cesare Prandelli

Precedenti – L’ultima vittoria dell’Atalanta contro la Juventus risale al 2001, da allora i bianconeri hanno ottenuto 20 vittorie e 2 soli pareggi.

Probabili formazioni:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Masiello, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Diamanti.
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Carmona, Gomez, Raimondi, Toloi
Allenatore: Edoardo Reja
Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic.
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio
Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere il match – La partita tra Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

  •   
  •  
  •  
  •