Atalanta Juventus streaming gratis, probabili formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

ATALANTA JUVENTUS STREAMING. L’Atalanta ospiterà l’attuale capolista del campionato, la Juventus, in questo 28esimo turno di Serie A.
I padroni di casa vengono da un periodo non particolarmente entusiasmante, considerando che la vittoria manca da ben 12 partite: l’ultima volta che i bergamaschi hanno conquistato i tre punti risale al 6 dicembre scorso. I punti dell’Atalanta sono attualmente 30, 7 in più del Frosinone terzultimo.
La Juventus è tornata alla vittoria dopo il pareggio di Bologna e cerca i tre punti per consolidare il primato e dare un segnale a Napoli e Roma. Il rendimento in trasferta dei bianconeri è il migliore del campionato con 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali il 28 ottobre scorso sul campo del Sassuolo.

ATALANTA JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – 6 MARZO 2016
Atalanta Juventus
sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport 2 e Sky Calcio 1: gli abbonati a Mediaset e Sky possono seguire la gara anche in streaming gratis utilizzando le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati invece possono acquistare la partita in pay per view o collegarsi ai siti LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Atalanta Juventus in streaming gratis comodamente dal proprio pc o tablet.

Leggi anche:  Gomez raggiunge quota 250 partite con la maglia dell'Atalanta. Il post di Papu su Instagram

ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramè; Diamanti, Borriello.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic.

  •   
  •  
  •  
  •