Chievo – Milan, dove vedere il match. Le ultime sulle formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

chievo-milanSi aprirà con l’attesa sfida tra il Chievo Verona ed il Milan la domenica calcistica della Serie A. La sfida del Bentegodi, in programma alle dodici e trenta,  vedrà in campo un Milan alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di sette giorni fa contro il Sassuolo ed un Chievo che,  invece, vuole tornare a fare punti dopo una fase di campionato in cui la squadra di Maran sembra aver già la testa alle vacanze, vista la classifica abbastanza tranquilla.  I rossoneri sono obbligati a vincere, visto anche il successo di ieri dell’Inter, se vogliono continuare a sperare nell’ Europa e per farlo Mihajlovic si affiderà al ritorno al 4 – 3 – 3, mettendo almeno per una giornata in disparte il 4 – 4 – 2 con il quale la squadra rossonera era riuscita ad inanellare nove risultati utili consecutivi prima della caduta di Reggio Emilia. In campo ci sarà quindi Bacca supportato da Honda e Bonaventura con l’inserimento di Poli a centrocampo, insieme a Kucka e Bertolacci. In difesa Romagnoli dovrebbe riprendere la maglia da titolare a fianco di Alex con Zapata relegato in panchina. Torna disponibile, e partirà tra i titolari, anche il terzino Ignazio Abate con De Sciglio che si accomoderà in panchina. Il Chievo, invece, sarà in formazione tipo con Maran che potrà scegliere l’undici migliore da mandare in campo contro il Milan.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Chievo – Milan, dove vedere la partita

La gara delle 12,30 verrà trasmessa in diretta sui canali pay di Sky e Mediaset.  L’appuntamento, quindi, è su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle 12,30.  Su Mediaset Premium, invece, la partita del Bentogodi potrà essere seguita in diretta su Premium Sport HD. Inoltre per tutti gli abbonati vi sarà la possibilità di seguire la gara in diretta streaming su iphone ed ipad attraverso le applicazioni Premium Sport e Sky Go.
Per i non abbonati Chievo – Milan sarà possibile seguirla attraverso i siti che rimandano a collegamenti streaming sulla rete. La ricerca potrà essere fatta attraverso, tra gli altri, i famosi Rojadirecta e LiveTV.

Probabili Formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier.

Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,