Chievo Milan: formazioni, quote e dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Chievo vs Milan presentazione gara

Il Milan per credere ancora alla Champions, il Chievo per incrementare la quota salvezza: questi gli obiettivi delle due squadre che si incontreranno questa domenica a ora di pranzo al Bentegodi di Verona.
La squadra di Mihajlovic dovrà riscattare il brutto ko subito lo scorso turno di campionato contro il Sassuolo, che ha fatto infuriare il presidente Berlusconi e che ha riaperto qualche screzio tra il patrono e il tecnico serbo che non è più sicuro di rimanere sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione; la squadra di Maran invece, reduce dalla sconfitta di sabato scorso contro il Napoli, avrà un altro avversario difficile, ma dovrà ottenere punti per non perdere posizioni e rischiare di retrocedere.

PROBABILI FORMAZIONI:
Maran, che dovrebbe ancora fare a meno di Inglese, potrebbe lasciare in panchina Meggiorini, per lasciare spazio a Pellissier e Mboku davanti a Birsa. In difesa confermati Cesar e Dainelli con Gamberini ancora ai box. Lo squalificato Mihajlovic non recupera Montolivo, quindi opta per un cambio di modulo passando al 4-3-3 con Bonaventura e Honda che avanzano al fianco di Bacca, lasciando spazio a Poli a centrocampo; la difesa non cambia, con Zapata in panchina e Romagnoli in campo dal primo minuto.

Leggi anche:  HIGHLIGHTS VIDEO Serie A Fiorentina Milan Femminile, cronaca e risultato: 0-1, la decide Spinelli

Chievo (4-3-1-2):  Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier. In panchina:  Seculin, Bressan, Costa, Hetemaj, Frey, Spolli, Sardo, Pinzi, Pepe, Floro Flores, Meggiorini. Allenatore: Maran,
Squalificati: Nessuno, Indisponibili: Gamberini, Isco, Inglese.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura. In panchina: Abbiati, D. Lopez, Simic, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Balotelli, Boateng, Menez, Luiz Adriano. Allenatore: Sakic.
Squalificati: Mihajlovic, Indisponibili: Rodrigo Ely, Niang, Montolivo

DOVE VEDERE LA PARTITA:
Il match delle ore 12:30 sarà visibile sia per gli abbonati di Sky su canali Sky Supercalcio HD Sky Calcio 1 HD, sia per gli abbonati di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport HD. Possibile seguire la diretta anche tramite tablet attraverso Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter Bologna: diretta tv e streaming

QUOTE:
Per i bookmakers il Milan sembra essere la squadra favorita, ma la quota del 2 comunque non è bassissima vista la scarsa continuità dei rossoneri in questo campionato.
1= 3.90      X= 3.20        2=2.00

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,