Dove vedere Empoli Palermo: diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere Empoli Palermo in diretta TV e streaming live gratis
dove vedere empoli palermoNel primo anticipo della 30esima giornata di Serie A si sfidano Empoli e Palermo. I padroni di casa dopo una prima metà di campionato straordinaria hanno rallentato vistosamente: l’ultima vittoria degli uomini di Marco Giampaolo risale allo scorso 10 gennaio (0-1 sul Torino all’Olimpico). Da quel momento in poi soltanto sconfitte e pareggi. Nell’ultimo turno l’Empoli è riuscito a riacciuffare il pari con la Sampdoria soltanto negli ultimi minuti, grazie al gol di Laurini. Il turno di oggi, dunque, può essere quello del riscatto e soprattutto del ritorno alla vittoria. I toscani, però, si troveranno di fronte un Palermo che ha un bisogno vitale dei tre punti: i rosanero sono scivolati al quartultimo posto in classifica, con Frosinone e Carpi ormai distanti rispettivamente uno e due punti. Lo spettro della retrocessione incombe e Walter Novellino, chiamato da Zamparini per salvare il Palermo, sa bene che oggi l’unico risultato utile è la vittoria (che manca dal 24 gennaio, 4-1 all’Udinese). Ora vi diciamo dove vedere Empoli Palermo in diretta TV, in streaming live gratis e le probabili formazioni dei due allenatori.

Leggi anche:  Un Ibrahimovic famelico...

Dove vedere Empoli Palermo in diretta TV

La partita del Carlo Castellani (calcio d’inizio ore 18) sarà trasmessa in diretta TV da Sky sul canale Sky Supercalcio HD (206 della piattaforma) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Empoli Palermo non sarà visibile sui canali di Mediaset Premium, che non detiene i diritti tv dei due club.

Dove vedere Empoli Palermo streaming live gratis

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in streaming live gratis, grazie all’applicazione Sky Go, valida per pc, tablet e smartphone. Per tutti i non abbonati a Sky che non sanno dove vedere Empoli Palermo in streaming consigliamo i seguenti siti, che però non sono legali nella nostra nazione: Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv.

Probabili Formazioni Empoli Palermo
Giampaolo schiererà il suo Empoli con il consueto 4-3-1-2: Skorupski in porta, linea difensiva composta da Laurini, Costa, Tonelli e Mario Rui; a centrocampo Zielinski, Paredes e Croce; Saponara agirà da trequartista dietro le due punte che saranno Maccarone e Pucciarelli. 4-1-4-1 il modulo scelto da Walter Novellino per il Palermo: Sorrentino in porta, i quattro di difesa saranno Struna, Gonzalez, Andelkovic ed il giovane Pezzella; Jajalo vertice basso del centrocampo, Quaison e Trajkovski agiranno da esterni, con Hiljemark e Brugman interni. L’unica punta sarà El Mudo Franco Vazquez, chiamato a tirare fuori il Palermo da questa situazione intricatissima.

  •   
  •  
  •  
  •