Dove vedere Inter Bologna streaming LIVE, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

Il terzo anticipo di questa 29esima giornata di Serie A è rappresentato da Inter-Bologna.
Vincendo l’Inter scavalcherebbe momentaneamente la Fiorentina al quarto posto in classifica, in attesa di sapere il risultato di Fiorentina-Verona. I nerazzurri sono imbattuti al Meazza dal 10 gennaio e hanno raccolto in totale 29 punti sui 51 complessivi, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Bologna si trova in una tranquilla posizione di metà classifica e sa di poter giocare senza pressioni particolari: i felsinei sono imbattuti da 5 partite ed hanno un buon rendimento in trasferta con 6 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte.
La gara d’andata del Dall’Ara terminò con il punteggio di 1-0 per l’Inter, grazie alla rete decisiva messa a segno da Icardi al minuto numero 67, pochi minuti dopo l’espulsione di Felipe Melo.

Leggi anche:  Un Immobile infinito...

INTER BOLOGNA STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Inter-Bologna
sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio: gli abbonati alle due pay tv potranno seguire l’anticipo anche in streaming LIVE attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

INTER BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel; Perisic, Ljajic, Palacio; Icardi.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Rizzo, Destro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,