Dove vedere Milan Lazio streaming gratis LIVE e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

milan lazio

Milan Lazio è la sfida che chiuderà la 30esima giornata di Serie A. Le due squadre sono a caccia di una vittoria che permetterebbe di alzare il morale e di uscire da due situazioni non proprio esaltanti.
I rossoneri, dopo il bel filotto di 9 risultati utili consecutivi, mancano all’appuntamento con la vittoria da due turni in cui hanno raccolto la sconfitta contro il Sassuolo e il pareggio a reti bianche sul campo del Chievo. L’ultima sconfitta casalinga risale a 6 turni fa, precisamente al 6 gennaio, quando il Bologna espugnò San Siro grazie al gol di Giaccherini: in totale sono 9 le vittorie interne del Milan, più 3 pareggi e 2 sconfitte.
In casa Lazio è ri-scoppiata in modo perentorio la contestazione della tifoseria biancoceleste per la gestione Lotito dopo la brutta eliminazione subita in Europa League per mano dello Sparta Praga: tutti gli obiettivi stagionali sembrano ora sfumati per i biancocelesti, incluso un piazzamento per le prossime coppe europee che appare ora davvero difficile. Sono ben 5 i pareggi esterni consecutivi della Lazio in campionato, che in trasferta ha raccolto un totale di 3 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata

MILAN LAZIO STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV
I canali pay Premium Sport e Sky Sport 1 permettono la visione di Milan Lazio in diretta TV: gli abbonati a Mediaset e Sky possono utilizzare le applicazioni Premium Play e SkyGo per seguire il posticipo in streaming gratis LIVE. I siti LiveTV e Rojadirecta permettono la visione di Milan Lazio streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento: basta disporre di una connessione ad internet abbastanza veloce, collegarsi al sito desiderato e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili per essere reindirizzati al link che vi permetterà di seguire la sfida comodamente dal proprio pc o tablet. Ricordiamo però che utilizzare questo metodo per seguire gli eventi sportivi è considerato illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv

MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Hoedt, Bisevac, Mauricio, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Felipe Anderson, Matri. All. Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,