Milan Lazio streaming LIVE gratis e diretta TV. 20 marzo ore 20.45

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

milan-lazio-streaming
Milan-Lazio sarà il match conclusivo della 30 Giornata di Serie A
. La partita si disputerà nel giorno dell’equinozio di primavera, domenica 20 marzo alle ore 20.45 presso lo stadio ‘Meazza’ di San Siro. Il Milan, a seguito dei pareggi di Roma, Inter e Fiorentina, si giocherà – questa sera – l’ultima chance per poter risalire qualche posizione in classifica. Una vittoria porterebbe, infatti, i rossoneri a quattro punti da Inter e Fiorentina, entrambe al quarto posto a quota 55 punti. Mister Mihajlovic ritroverà, a centrocampo, il capitano Riccardo Montolivo, senza il quale i rossoneri hanno fatto solo 1 punto nelle ultime due partite. In attacco, si rivede titolare Luiz Adriano. Pochissimi dubbi, invece, per Pioli, che dovrebbe lanciare l’attaccante di proprietà del Milan, Alessandro Matri. Ecco dove vedere Milan Lazio streaming gratis e in diretta tv.

Milan Lazio streaming live gratis. Rojadirecta funziona?

Milan Lazio streaming gratuito: il match sarà visibile su LiveTV, affidabile piattaforma streaming su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito è possibile trovare vari link per la diretta delle partite di Serie A. Generalmente, si possono trovare partite con telecronaca in italiano e, inoltre, la diretta è scorrevole e senza interruzioni. Tuttavia, è preferibile connettersi con qualche minuto di anticipo per evitare di non poter accedere al sito per il troppo traffico.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita ROJADIRECTA, il sito di streaming gratuito più famoso. Anche se la piattaforma è stata oscurata in Italia a causa delle normative, si può digitare su Google la parola Rinconrojadirecta, in modo da poter accedere senza problemi al sito e risolvere, così, il problema su dove vedere Milan Lazio streaming live gratuito.
Se non ci si trova a casa e si è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, si può usufruire di Premium Play, la nota piattaforma streaming di Mediaset visibile da Smartphone e Tablet. Allo stesso modo, i possessori di un abbonamento Sky potranno vedere Milan Lazio streaming su Sky Go, app gratuita del colosso satellitare.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Dove vedere Milan Lazio in diretta TV. Domenica 20 marzo ore 20.45

Per vedere la partita in diretta TV, è necessario possedere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky, si potrà guardare Milan Lazio sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). I possessori di un abbonamento Mediaset Premium, invece, potranno vedere Milan Lazio sul canale Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).

BUONA VISIONE!

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio – 20 Marzo ore 20.45:
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca Allenatore: Sinisa Mihajlovic
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Lulic, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; F. Anderson, Matri, Candreva  Allenatore: Stefano Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,