Dove vedere Napoli Chievo: streaming gratis e diretta tv. 28esima giornata serie A 5 Marzo 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

nap
Oggi, 5 Marzo 2016, alle ore 20.45 si disputerà il terzo anticipo della 28° giornata di Serie A: Napoli Chievo. I padroni di casa sono gli ovvi favoriti per questo match. Il Napoli, con una vittoria, aggancerebbe la Juventus in cima alla classifica. Higuain e compagni non vincono da tre partite (2 pareggi e 1 sconfitta) e faranno di tutto per battere il Chievo che naviga in acque tranquille, distanziato di 11 punti dalla zona retrocessione. La squadra di Maran andrà, quindi, a Napoli a giocare la partita con una certa tranquillità. Il match d’andata fu vinto dal Napoli per 1 a 0. Tra le fila dei padroni di casa sarà squalificato il difensore centrale Raul Albiol. Sarri sarà, pertanto, costretto a modificare la difesa titolare, inserendo Chiriches al posto dello spagnolo. L’arbitro della gara sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Leggi anche:  Serie A DAZN 8a giornata: gare trasmesse (anche DAZN1)

Ecco le probabili formazioni di Napoli Chievo del 5 marzo 2016:
NAPOLI: Reina, Hysai, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Gabriel, Rafael, Regini, Strinic, Maggio, Valdifiori, David Lopez, Grassi, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini Allenatore: Maurizio Sarri
CHIEVO:
Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore, Castro, Radovanovic, N. Rigoni, Birsa, Mpoku, Pellissier.
A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Ninkovi, Hetemaj, F. Costa, Pinzi, Pepe, Meggiorini, Floro Flores Allenatore: Rolando Maran

NAPOLI CHIEVO STREAMING E DIRETTA TV 28 GIORNATA SERIE A 4 MARZO 2016 ORE 20.45
E’ possibile vedere Napoli Chievo in streaming live gratis su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiana e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita di Rojadirecta. La piattaforma più famosa per il calcio in streaming gratuito è stata – come è noto – oscurata in Italia. Tuttavia, si può provare a raggiungere il sito digitando su google rinconrojadirecta, che dovrebbe fornirvi il link per accedere alla piattaforma streaming più conosciuta.
Se si è in possesso di un abbonamento Sky e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di SkyGO, la nota piattaforma streaming del colosso satellitare visibile da Smartphone e Tablet.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.
napoli chievo
Precedenti e statistiche Napoli Chievo:
Nei 15 precedenti in serie A, un solo pareggio tra le due squadre, arrivato proprio al San Paolo nel gennaio 2014. Otto vittorie dei partenopei e sei dei veneti chiudono il cerchio.
Il Napoli è imbattuto in casa in questa stagione dove, insieme a Juve e Fiorentina, ha vinto più partite tra le mura amiche (10).
Il gol di Higuain contro la Fiorentina ha portato a 13 i gol da fuori area del Napoli. Questo rappresenta un primato (condiviso con la Roma) nei cinque maggiori campionati europei.
Riccardo Meggiorini ha segnato due reti al Napoli in Serie A. Solo contro l’Inter, il giocatore clivense è stato più prolifico in carriera (3).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,