Dove vedere Napoli Genoa streaming gratis e diretta TV, 20 marzo 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

formazioni ufficiali napoli genoa
Napoli Genoa è il secondo posticipo della 30esima giornata di Serie A, che si chiuderà alle 20.45 con il posticipo di San Siro tra Milan e Lazio.
Le due squadre sono unite da un gemellaggio ultratrentennale che permette ai tifosi di entrambe le squadre di assistere alle sfide direttamente nelle curve “avversarie”, nel rispetto di un’amicizia e di una fratellanza che non ha eguali in Italia. Il Napoli scenderà in campo con l’obiettivo di mantenere i giochi aperti per la lotta allo scudetto che si sta infiammando sempre di più quando mancano ormai poche partite al termine della stagione: il Genoa ha invece bisogno di un ultimo, decisivo, passo verso la salvezza, visto che la zona retrocessione dista ora 8 punti.
Il San Paolo è l’unico stadio del campionato a essere rimasto inviolato finora, visto che gli azzurri hanno raccolto 11 vittorie casalinghe e 3 pareggi: il Genoa lontano dal Marassi ha un rendimento non proprio irresistibile con una sola vittoria, 4 pareggi e 9 sconfitte. Nella gara d’andata i partenopei sono stati bloccati sullo 0-0 dal Genoa al Marassi, con entrambe le squadre che si sono rese protagoniste di due buone prestazioni.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

NAPOLI GENOA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – 20 MARZO 2016
Napoli Genoa
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio: gli abbonati alle due pay tv, Mediaset e Sky, possono seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate appunto esclusivamente ai possessori di un abbonamento. LiveTV e Rojadirecta sono siti molto affidabili che consentono la visione di Napoli Genoa streaming gratis: basta disporre di una connessione ad internet abbastanza potente, collegarsi ai siti da un qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale che reindirizzerà l’utente alla trasmissione in diretta dell’incontro. Ricordiamo però che questa prassi è considerata illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione di Napoli Genoa appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"

NAPOLI GENOA PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Ansaldi; Cerci, Laxalt, Pandev. All. Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,