Dove vedere Palermo Napoli streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Palermo Napoli è la gara che chiude la 29esima giornata di Serie A Tim (insieme a Lazio Atalanta), diretta alle ore 20:45 dallo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Le due squadre del nostro meridione stanno vivendo una stagione completamente all’opposto. Il Napoli è in perenne lotta con la Juventus per la vetta della classifica, e oggi deve dimostrare di non essere in crisi di risultati, nonostante la recente eliminazione dall’Europa League subita dal Villarreal e il recupero bianconero culminato col sorpasso. Il Palermo, a quota 27, è coinvolto nella lotta salvezza e proviene da una serie negativa di ben sette gare, in cui non  mai riuscita a vincere. L’ultima vittoria dei rosanero è datata 24 gennaio, contro l’Udinese per 4-1. L’arrivo da pochi giorni di Walter Novellino in panchina potrebbe portare la giusta tranquillità ad un ambiente in perenne guerra. La gara di andata giocata al San Paolo, si era conclusa con la vittoria dei partenopei per 2-0. Il Palermo ha battuto il Napoli lo scorso anno in casa per 3-1, mentre gli azzurri non vincono in casa dei rosanero dallo 0-3 del 2012. L’ultimo pareggio in Sicilia è l’1-1 del 2002. La gara sarà diretta dall’arbitro Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Dobosz e Musolino. Gli addizionali invece saranno Valeri e Mariani, il quarto uomo Meli.

Leggi anche:  Probabili formazioni AZ Napoli: Insigne e Mertens partiranno dalla panchina

 

Probabili formazioni Palermo Napoli.

Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Jajalo, Hiljemark; Trajkovski, Vazquez, Quaison; Gilardino. Allenatore Walter Novellino.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri.

 

Dove vedere Palermo Napoli streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonanti di Mediaset Premium ai canali Sport (numero 370) e Sport HD (380). Per gli abbonati Sky troverete il match live sui canali Sport 1, numero 201, e Calcio 1, numero 251, anche in HD. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play e Sky Go per dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone, tramite l’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente. Per i non abbonati è possibile seguire lo streaming gratis su Rojadirecta.tv, dove è possibile anche trovare il palinsesto calcistico completo della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •