Dove vedere Torino Lazio in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Linda Borgioni Segui

Torino-Lazio
Torino Lazio 
è l’anticipo delle 12.30 di domenica 6 marzo 2016. Questa gara, valida per la ventottesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta tv e streaming live gratis e tra poco scopriremo dove vedere la partita. Per la squadra allenata da mister Stefano Pioli quella di Torino è una sfida probabilmente decisiva per capire se la Lazio può rientrare nella corsa alla prossima Europa League, mentre la compagine di Ventura vuole portare a casa i tre punti per non essere risucchiata nelle zone basse della classifica.

TORINO LAZIO DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS

Torino Lazio è quindi l’anticipo delle 12.30 di domenica 6 marzo e sarà visibile in diretta TV su Sky al canale 251 e su Premium Sport. Gli abbonati potranno godere dello spettacolo di Torino Lazio anche grazie allo streaming di Sky Go e Premium Play, ma chi non avesse l’abbonamento alla PayTv può usufruire del sito di Rojadirecta o di Live TV e vedere quindi Torino Lazio in Streaming Live Gratis su queste piattaforme online. Tuttavia, la fruizione su questi siti è da considerarsi illegale e non garantisce la corretta visione delle partite dall’inizio alla fine.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

TORINO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

 

Andando alle probabili formazioni di Torino Lazio, Ventura schiera i suoi con il 3-5-2: in porta c’è Padelli, mentre in difesa agiscono Maksimovic, Glik e Moretti. Il folto centrocampo è composto da Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli e Bruno Peres, mentre in attacco c’è il duo Belotti-Immobile. Tra e fila della Lazio, potrebbero esserci cambiamenti importanti. Infatti, Pioli sembra intenzionato a schierare le due punte Klose e Djordjevic con Felipe Anderson a sostegno come trequartista. A centrocampo andrebbero invece Cataldi, Biglia e Parolo, mentre in difesa, davanti a Marchetti, spazio a Konko, Bisevac, Hoedt e Lulic. Vi ricordiamo che Torino Lazio è visibile in diretta tv su Sky e Premium e in streaming live gratis sui canali illegali Live TV e Rojadirecta.

TORINO LAZIO PROBABILI FORMAZIONI domenica 6 marzo 2016 ore 12.30

TORINO (3-5-2) – Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.:Ventura. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Molinaro, Obi, Acquah, Farnerud, Maxi Lopez, Martinez.

Leggi anche:  Comunicato del Napoli: "Nessuna lite tra Gattuso e calciatori"

Indisponibili: Gazzi, Avelar Squalificati: nessuno Diffidati: Glik

LAZIO (4-3-1-2) – Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjevic, Klose. All.: Pioli. A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Milinkovic, Onazi, Mauri, Candreva, Kishna, Keita.

Indisponibili: de Vrij, Basta, Radu, Gentiletti Squalificati: Mauricio Diffidati: nessuno

ARBITRO: Massa (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Posado e De Meo
IV UOMO: Vivenzi
ADDIZIONALI: Gavillucci e Abisso

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,