Dove vedere Verona Sampdoria: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere verona sampdoria
Verona Sampdoria diretta tv e streaming live gratis
Sfida decisiva per la salvezza nell’anticipo delle ore 18: Verona Sampdoria si giocano tre punti fondamentali. Per gli uomini di Luigi Delneri è, di fatto, l’ultima spiaggia: servono tre punti assolutamente per sperare ancora nel miracolo. Discorso diverso, almeno apparentemente, per i blucerchiati che grazie alla vittoria netta sul Frosinone, diretta concorrente per la salvezza, potrebbe accontentarsi anche di un pari. I ragazzi di Vincenzo Montella, però, in caso di vittoria si allontanerebbero quasi definitivamente dalla zona calda del nostro campionato. Sarà dunque una sfida tutta da seguire, con il duello tra i bomber Luca Toni e Fabio Quagliarella in primo piano. Assenti per squalifica Giampaolo Pazzini da una parte e il baby prodigio Correa, dall’altra. Ora vi diciamo dove vedere Verona Sampdoria in diretta TV e in streaming live gratis.

Leggi anche:  Lele Adani a Napoli, in ricordo di Diego Maradona

Dove vedere Verona Sampdoria in diretta TV oggi 5 marzo 2016

La sfida dello stadio Bentegodi, che vi ricordiamo avrà inizio alle ore 18 di oggi 5 marzo 2016, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. I canali dove sarà possibile vedere Hellas Verona Sampdoria in diretta tv sono due: Sky Supercalcio HD (canale 206 della piattaforma) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Vi ricordiamo che il match non sarà, invece, visibile sui canali di Mediaset Premium.

Dove vedere Verona Sampdoria streaming live gratis

Verona Sampdoria sarà visibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming live gratis, grazie all’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Per chi non avesse Sky esistono dei siti  per vedere Verona Sampdoria streaming: Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Attenzione, però, perché quasi tutti non sono legali nella nostra nazione.

Leggi anche:  Pistocchi sulla Juventus: "Piatta e prevedibile. Con il rientro di CR7, Pirlo..."

Probabili formazioni Verona Sampdoria 
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-2: davanti a Gollini la linea difensiva sarà composta da Pisano, Bianchetti, Helander e Fares. Il pacchetto di centrocampo vedrà Wszolek largo a destra, Marrone e Ionita in mediana e Siligardi a sinistra. La coppia d’attacco, vista la squalifica di Pazzini, sarà Toni-Rebic. I doriani, invece, dovrebbero partire con il 3-4-2-1: Viviano in porta, Cassani, Ranocchia e Moisander nel reparto difensivo, De Silvestri e Dodo saranno le ali, con Fernando e capitan Soriano al centro del centrocampo. In attacco Cassano e Ricky Alvarez dietro l’unica punta che sarà Fabio Quagliarella.

  •   
  •  
  •  
  •