Fantacalcio, voti Gazzetta Sassuolo Milan: Sansone torna al gol

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti gazzetta sassuolo milan sansone
VOTI GAZZETTA GENOA EMPOLI In anteprima i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti della gara delle 15 valida per la 28.ma giornata di Serie A tra Sassuolo e Milan. Clamorosa sconfitta per i rossoneri al Mapei Stadium, con i padroni di casa che si impongono per 2-0 con i gol di Duncan e Sansone.

Di Francesco si affida al modulo e agli uomini più collaudati: è 4-3-3 con Vrsaljko e Peluso sulle fasce, Cannavaro e Acerbi giocano centrali. In mediana agisce il terzetto formato da Duncan, Magnanelli e Missiroli, mentre il tridente d’attacco è composto da Berardi, ristabilitosi dopo la botta presa durante la scorsa giornata di campionato, Defrel e Sansone.

Mihajlovic risponde con il solito 4-4-2 ma cambiando alcuni interpreti: in difesa giocano De Sciglio e Zapata, mentre a centrocampo non c’è l’infortunato Montolivo, al suo posto ritrova una maglia da titolare Bertolacci. Novità anche in avanti con Balotelli a fare coppia con Bacca a causa dell’infortunio che terrà Niang lontano dai campi di gioco per due mesi.

Leggi anche:  Andrea Pisanu a SuperNews: "Bielsa fonte di ispirazione. Malta palestra di vita e di calcio. Cagliari e Parma le squadre del cuore"

Prima occasione da gol per il Milan con un tiro di Bonaventura: Consigli prima non trattiene, poi è bravo a recuperare e a chiudere su Honda. Al 27′ passano in vantaggio i padroni di casa con Duncan: schema da calcio d’angolo per i neroverdi, con Berardi che effettua un cross arretrato per Duncan, il quale tira una sassata imparabile per Donnarumma. Prima frazione che si chiude sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa Mihajlovic tenta la carta Menez per Balotelli, ma a segnare sono ancora i padroni di casa con Sansone: Berardi scambia con Vrsaljko, poi l’esterno croato serve Sansone che fulmina Donnarumma e sigla al 72′ il gol del definitivo 2-0 per il Sassuolo.

Di seguito i voti assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport ai protagonisti della gara delle 15 valida per la 28.ma giornata di Serie A tra Sassuolo e Milan

Leggi anche:  Inter-Roma, probabili formazioni: big match 8^a giornata

Sassuolo (4-3-3): Consigli 7; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6(54′ Antei 6), Acerbi 6.5, Peluso ; Missiroli 5.5 (62′ Biondini 6), Magnanelli 5.5, Duncan 6.5; Berardi 6.5(87′ Falcinelli s.v.), Defrel 5.5, Sansone 7. All.: Di Francesco.

Milan (4-4-2): Donnarumma 6.5; De Sciglio 5, Alex 5.5, Zapata 5(68′ Romagnoli 5.5), Antonelli 6.5; Honda 5 (82′ K.P. Boateng s.v.), Kucka 5, Bertolacci 5.5, Bonaventura 5; Bacca 4.5, Balotelli 4.5 (54′ Menez 4.5). All.: Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •