Inter-Palermo Serie A dove si può vedere in diretta streaming Live, 6 Marzo 2016 ore 20.45

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Inter-Palermo in posticipo domenica 6 Marzo alle ore 20.45, chiuderà la 28° giornata di serie A,
a San Siro una gara importante per le due squadre a caccia di punti importanti, per i propri obiettivi.
L’Inter dopo una settimana sulle “montagne russe”, passata dal 2-0 contro la Juve in campionato, alla eccellente vittoria di Coppa Italia per 3-0 sempre sui bianconeri; l’impresa è svanita ai rigori ma la squadra di Mancini, si è ritrovata disputando la miglior prestazione stagionale.
Il Palermo arriva a Milano alla ricerca di punti salvezza, la situazione dei rosanero nell’ultimo periodo in classifica si è aggravata, serve una cambio di rotta, ma fare punti stasera sarà dura.

L’Inter quinta in classifica con 48 punti, ha l’occasione in caso di vittoria di avvicinarsi alla Fiorentina. sconfitta a Roma nell’anticipo, l’obiettivo Europa League è d’obbligo per i neroazzurri; al tecnico Mancini mancherà solo Jovetic, da vedere il modulo dei neroazzurri con Perisic che potrebbe giocare a centrocampo. In dubbio Kondogbia dopo il butto colpo rimediato in Coppa Italia.
Il Palermo diciasettesimo con 27 punti, per il momento occupa una posizione di classifica che le garantirebbe la salvezza, stasera mister Iachini dovrà fare a meno di Lazaar e Goldaniga, difesa quindi da reinventare; si punterà forte sull’attacco Vazquez-Gilardino. Molto probabile che il tecnico rosanero confermi gli undici che hanno pareggiato 0-0 con il Bologna.

Inter-Palermo dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). Possibilità di vedere la gara , anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Inter-Palermo diretta streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Inter-Palermo, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Brozovic; Palacio, Ljajic, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Murillo, Santon, Telles, Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Felipe Melo, Eder, Manaj.
Allenatore: Mancini

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.
A disposizione: Alastra, Posavec, Struna, Jajalo, Rispoli, Brugman, Chochev, Cionek, Balogh, Djurdjevic, Quaison, Bentivegna.
Allenatore:
Iachini
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,