Inter Palermo streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 6 marzo 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Inter Palermo streaming gratis live 6 marzo 2016
Il campionato è ormai entrato nel vivo,e questa 28esima giornata di Serie A promette grande spettacoloNella giornata di oggi, riflettori puntati sulla sfida Inter vs Palermo, partita potenzialmente fondamentale per la stagione di entrambe le squadre.
L’Inter è ufficialmente in crisi. In seguito alla preoccupante serie di sconfitte arrivate in questo inizio 2016, i nerazzurri – che fino a poche settimane fa era in lotta scudetto – hanno forte bisogno di una vittoria, per riuscire quantomeno ad avere la sicurezza di un piazzamento in zona Europa League.
L’obiettivo del Palermo è senza dubbio molto diverso da quello dei suoi avversari, ma non per questo meno importante, anzi. I rosanero, infatti, necessitano assolutamente di tre punti per allontanarsi dal Frosinone (a sole quattro lunghezze di distanza) e soprattutto dalla zona retrocessione, ora come ora pericolosamente vicina.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo stadio San Siro, in casa dell’Inter, alle 20.45 di questa sera, domenica 6 marzo 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Inter Palermo streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Inter Palermo streaming gratis live – 6 marzo 2016

Per seguire Inter Palermo streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Inter Palermo HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Inter Palermo streaming gratis.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"

Inter Palermo: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Inter Palermo in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Calcio 1 HD, canale 251, oppure Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Inter Palermo formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1)
Titolari
: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Brozovic; Palacio, Ljajic, Perisic; Icardi
A disposizione: Carrizo, Berni, Murillo, Santon, Telles, Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Felipe Melo, Eder, Manaj.
Allenatore: Mancini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Jovetic.

PALERMO (3-5-2)
Titolari: Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.

A disposizione: Alastra, Posavec, Struna, Jajalo, Rispoli, Brugman, Chochev, Cionek, Balogh, Djurdjevic, Quaison, Bentivegna.
Allenatore: Iachini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Goldaniga, Lazaar
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,