Juventus – Sassuolo, dove vedere l’anticipo del 29esimo turno di Serie A

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

probabili formazioni Serie ASi apre questa sera con l’anticipo tra la capolista Juventus e la rivelazione Sassuolo la 29esima giornata del campionato di Serie A. Una giornata che traghetterà le attenzioni dei tifosi bianconeri alla sfida di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Ma prima del ritorno degli ottavi di finale della maggiore competizione europea per club la Juventus dovrà liquidare la pratica Sassuolo, vera rivelazione di questa stagione grazie al suo gioco spumeggiante ed intenso,per mantenere a distanza di sicurezza il Napoli, impegnato in questa giornata contro il Palermo. Per il match di questa sera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri farà un leggero turn over proprio per preservare qualche giocatore in vista dell’attesissima sfida di mercoledì sera in Germania. Seguiranno la gara dalla panchina Giorgio Chiellini, reduce da un infortunio muscolare, ed uno tra Khedira e Pogba con spazio a centrocampo ad uno tra Asamoah e Padoin. In attacco probabile panchina anche per Dybala con Mandzukic e Morata ad agire dal primo minuto. Anche il Sassuolo dovrà rinunciare ad importanti pedine come  Cannavaro, Missiroli e Defrel che saranno sostituiti da Antei e Biondini i primi, mentre per il ruolo di punta centrale c’è un ballottaggio Falcinelli – Trotta.

Leggi anche:  Inter, prova di forza: adesso serve il salto anche in Europa

Juventus – Sassuolo dove vedere il match


L’incontro di questa sera verrà trasmesso in diretta
 tv su Sky Calcio 1 e Sky Calcio HD  a partire dalle ore 20,45. Anche Mediaset Premium garantirà sul canale Sport Hd la diretta della gara dello Juventus Stadium con collegamento in diretta dalle 20,45.  Sky e Mediaset Premium,  mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche l’ operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Leggi anche:  Insulti razzisti a Maignan: identificato il tifoso
  •   
  •  
  •  
  •