Juventus Sassuolo streaming gratis e diretta TV, 11 marzo 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a
La 29esima giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Juventus e Sassuolo di stasera, che avrà inizio alle ore 20.45.
La capolista riceverà una squadra in grande spolvero: i bianconeri cercano l’undicesima vittoria in 14 partite casalinghe per allungare momentaneamente a +6 sul Napoli. Il Sassuolo si sta invece candidando con forza per un posto nella prossima Europa League grazie ai suoi 44 punti conquistati fin qui, 3 in meno del Milan attualmente sesto: la squadra allenata da Di Francesco non perde da 5 incontri e viene da 3 vittorie consecutive contro Empoli, Lazio e Milan. In trasferta gli emiliani hanno un buon rendimento con 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

JUVENTUS SASSUOLO STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Juventus Sassuolo
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati alle due pay tv possono seguire la partita anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, ricordando però che i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Juventus, il giudice sportivo ha deciso: due giornate a Morata

JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Sturaro, Pogba; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Sansone, Falcinelli. All. Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •