Juventus Sassuolo streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 11 marzo 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Juventus Sassuolo streaming gratis live 11 marzo 2016
Il campionato si sta avviando verso le fasi finali, ma anche se già giunti alla 29esima giornata di Serie A, l’esito della stagione è ancora tremendamente incerto. Si inizia già oggi in grande stile, con un match di fondamentale importanza: Juventus vs Sassuolo.
La Juventus è ancora in testa alla classifica, ma con soli tre punti di distacco dal Napoli, ormai l’unica vera rivale dei bianconeri per la lotta scudetto. Se, però, i partenopei questa settimana si trovano di fronte ad una sfida, sulla carta, facile, contro il Palermo (squadra a rischio retrocessione e terzultima in classifica), la Juve dovrà competere contro una squadra che in questa stagione (e non solo) si è guadagnata la fama di essere letale contro le grandi. Per Buffon non sarà facile conservare il suo record di imbattibilità.
Il Sassuolo, inoltre, è l’unica squadra che in questa edizione 2015/2016 non è stata battuta dai bianconeri, ed è sicuramente detrminata a conquistare una vittoria oggi, che la avvicinerebbe alle due milanesi, rispettivamente a tre e sette punti di distanza, nonché all’obiettivo stagionale: il piazzamento in Europa League.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo Juventus Stadium di Torino, alle 20.45 di questa sera, venerdì 11 marzo 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Juventus Sassuolo streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Juventus Sassuolo streaming gratis live – 11 marzo 2016

Per seguire Juventus Sassuolo streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Juventus Sassuolo HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Juventus Sassuolo streaming gratis.

Leggi anche:  Cabrini su Maradona: "Sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve. A Napoli amore malato"

Juventus Sassuolo: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Juventus Sassuolo in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Calcio 1 HD, canale 251, oppure Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Juventus Sassuolo formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2)
Titolari
: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic
A disposizione:
Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Hernanes, Lemina, Sturaro, Asamoah, Pereyra, Zaza, Morata.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Caceres, Chiellini.

SASSUOLO (4-3-3)
Titolari
: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, N. Sansone
A disposizione: Pegolo, Pomini, Erlic, Terranova, Longhi, Gazzola, Pellegrini, Broh, Berardi, Trotta, Adjapong.
Allenatore: Di Francesco.
Squalificati: Defrel.
Indisponibili: Laribi, Cannavaro, Missiroli

Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita
  •   
  •  
  •  
  •