Juventus Sassuolo streaming live gratis: dove vedere la partita in diretta TV e sui siti web. 29 Giornata, 11 Marzo 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Juventus-Sassuolo
La 29° giornata di Serie A si aprirà oggi, 11 marzo 2016, con la Juventus che affronterà in casa il Sassuolo. I bianconeri, primi in campionato, faranno di tutto per continuare nel loro trend positivo. L’ultima sconfitta in campionato risale, infatti, proprio nel match d’andata contro i neroverdi, capaci di conquistare i tre punti grazie ad una grande punizione di Sansone. Da quella sconfitta, Buffon e compagni hanno rialzato la testa e sono riusciti a compiere una rimonta con pochi precedenti nella storia del calcio italiano. I neroverdi, invece, sono reduci dalla vittoria contro il Milan, che ha dato fiducia alla squadra e ai tifosi. Allegri dovrebbe giocare col 4-4-2, con l’inserimento nell’undici titolare di Cuadrado e l’ennesima esclusione di Morata. Pochi dubbi per Di Francesco. Il tecnico pescarese scenderà in campo con il solito 4-3-3. L’unico ballottaggio è quello tra Falcinelli e Trotta, con il primo favorito per un posto da titolare.

Leggi anche:  Tardelli chiarisce: "Maradona alla Juve non sarebbe stato il genio che é diventato"

Juventus Sassuolo streaming live e diretta tv, 11 marzo 2016

Dove vedere Juventus Sassuolo? La partita sarà visibile su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251) della piattaforma Sky e su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).
Inoltre, sarà possibile vedere Juventus Sassuolo streaming live gratis su LiveTV, affidabile piattaforma su cui guardare tutto il calcio gratis e in diretta. Su questo sito, potrete trovare diversi link per la diretta delle partite. Di solito, non si incontrano problemi a trovare partite con telecronaca in italiano e, inoltre, la diretta è scorrevole e non viene interrotta dal buffering.
In alternativa, ci si può rivolgere a dei software gratuiti come AceStream e Sopcast, che permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita di Rojadirecta. La piattaforma più famosa per il calcio in streaming gratuito è stata – come è noto – oscurata in Italia. Tuttavia, si può provare a raggiungere il sito digitando su Google rinconrojadirecta, che dovrebbe fornirvi il link per accedere alla piattaforma streaming più conosciuta.
Se si è in possesso di un abbonamento Sky e si è impossibilitati a guardare le partite da casa, si può usufruire di SkyGo, la nota piattaforma streaming del colosso satellitare visibile da Smartphone e Tablet.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Juventus Sassuolo:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •