Mihajlovic lascia il Milan

Pubblicato il autore: Antonio Orlando Segui


Rivelazione bomba in casa Milan
. E il primo a darla è Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport.  Sinisa Mihajlovic avrebbe deciso di lasciare il Milan a giugno. Alla base della sua decisione, il rapporto spesso conflittuale con il presidente Berlusconi, soprattutto dal punto di vista delle scelte tattiche e non; la volontarietà di divorzio dai rossoneri da parte del serbo sembra non essere una novità in casa Milan. Infatti pare che l’allenatore dei rossoneri avesse maturato questa scelta già da tempo, anche al di la delle prestazioni altalenanti dei suoi uomini.

Il tecnico serbo – ha detto Alciato – non dichiarerà quanto deciso fino al termine della stagione per non creare ulteriori tensioni, ma la decisione sembra essere condivisa anche dalla dirigenza stessa.

La notizia bomba scuote nettamente gli animi rossoneri, ma soprattutto arriva in un momento roseo del Milan. O meglio, al di la della prestazione sotto la sufficienza contro il Sassuolo, gli uomini di Mihajlovic hanno trovato la compattezza giusta e la fiducia nei propri mezzi che ha condotto a numerose vittorie di fila. Senza parlare della finale di Coppa Italia che proprio il Milan disputerà contro la Juventus. Si aspetterà che qualcuno della dirigenza faccia chiarezza in merito a una notizia che, di certo, creerà non poche tensioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calcio, ecco le maglie 2020/21 più costose in Europa