Milan Lazio streaming gratis live: dove vedere la partita in diretta tv

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

milan lazio
Milan Lazio streaming gratis live: dove vedere la partita in diretta tv

Milan Lazio è la partita della verità.
I rossoneri dell’ex Mihajlovic sono reduci da una serie di risultati deludenti in campionato, dove hanno trovato la vittoria una sola volta negli ultimi 4 turni, in casa contro il Torino, mentre nelle restanti 3 gare (tutte giocate in trasferta) i diavoli hanno pareggiato contro Napoli (1-1) e Chievo (0-0), perdendo a Sassuolo (2-0).
A destare preoccupazioni nella mente dell’allenatore serbo è soprattutto il reparto offensivo: da due partite consecutive il tabellino dei marcatori risulta vuoto, Bacca sembra attraversare un altro periodo di appannamento (non segna da 4 partite), e in concomitanza con l’infortunio di Niang non si riesce a trovare un compagno di reparto compatibile con il colombiano. Per questo domenica sera a San Siro dovrebbe rivedersi dal 1′ Luiz Adriano, con cui formava il tandem offensivo di inizio campionato, che sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Menez e Balotelli. In difesa Donnarumma dovrebbe rimanere in panchina a scopo precauzionale, e Alex sembra accusare dei guai fisici, ma a centrocampo tornerà di sicuro il capitano Montolivo.
In casa Lazio invece il morale è al minimo storico della gestione Pioli. La brutta eliminazione dall’Europa League in casa contro lo Sparta Praga ha già reso fallimentare una stazione iniziata non sotto i migliori auspici.
In difesa la coppia titolare dovrebbe essere formata da Mauricio e Hoedt, mentre a centrocampo mancherà Milinkovic-Savic infortunato. In attacco spazio al tridente Felipe Anderson – Keita – Matri, con Candreva destinato a partire dalla panchina.

Leggi anche:  Cabrini su Maradona: "Sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve. A Napoli amore malato"

MILAN LAZIO DIRETTA TV – La partita inizierà stasera alle 20.45, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento con lo Stadio Olimpico dalle ore 20, con un ampio prepartita.
Su Sky si potrà vedere Roma Inter sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Sport e Premium Sport HD.

MILAN LAZIO STREAMING GRATIS – Milan Lazio può essere vista anche in streaming su tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita in diretta streaming su PC tramite SkyGoOnline al costo di 9,90 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,