Napoli-Chievo Serie A dove si può vedere in Streaming gratis, 5 Marzo 2016 ore 20.45

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


La partita Napoli-Chievo si disputerà allo stadio San Paolo, sabato 5 Maggio ore 20,45,
sarà l’occasione per la squadra di Maurizio Sarri per tornare alla vittoria, che manca da 3 giornate; per il Chievo invece l’opportunità di ben figurare in un palcoscenico prestigioso, magari portando via almeno un punto.

Il Napoli 2° in classifica con 58 punti a -3 dalla Juventus, proverà a incamerare i 3 punti per agganciare almeno per una notte i bianconeri, mettendogli pressione per la gara di domani di Bergamo.
Gli azzurri si presentano al match senza lo squalificato Albiol, che sarà sostituito da Chirices, per il resto tutti disponibili, Sarri quindi schiererà la formazione migliore, anche il portiere Reina febbricitante, dovrebbe giocare.

Il Chievo 10° in graduatoria con i suoi 34 punti, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Genoa ha ipotecato la salvezza, basterà qualche punto da qui alla fine per avere la matematica.
Maran si troverà a schierare un 11 rimaneggiato, viste le assenze per squalifica di Gobbi e per infortunio di Inglese, Gamberini ed Izco. Forse tornerà titolare lo storico capitano gialloblu Pellissier.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Storicamente la squadra veronese a volte ha creato problemi al Napoli, nei 7 precedenti al San Paolo, il Napoli è in vantaggio sul Chievo, con 4 vittorie a 2,  a fronte di un solo pareggio.
La squadra azzurra ha segnato il doppio dei gol della squadra ospite (10 a 5), sommando anche le sfide disputate al Bentegodi, nei 15 incontri totali il Napoli rimane in vantaggio di 2 vittorie (8 a 6), con il segno x che si è verificato solo una volta.

Napoli-Chievo dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Napoli-Chievo streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Chievo, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Designazioni arbitrali Serie A 9° giornata: il big match Napoli - Roma sarà diretto da Di Bello

Le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione:
Gabriel, Rafael, Maggio, Regini, Grassi, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
Allenatore:
Maurizio Sarri

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier.
A disposizione: Seculin, Bressan, Costa, Ninkovic, Hetemaj, Spolli, Sardo, Pinzi, Floro Flores, Meggiorini.
Allenatore: Rolando Maran

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,