Napoli-Genoa diretta streaming gratis: info su come vedere il match e probabili formazioni, 20 Marzo

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

 

Napoli- Genoa questo pomeriggio si giocherà alle ore 18, una sfida tra due squadre in salute, reduci entrambe da 2 vittorie consecutive, al San Paolo il Napoli è fortissimo e vince quasi sempre, vedremo se la squadra di Gasperini riuscirà nell’impresa di fermare i partenopei.
Il Napoli di mister Sarri, secondo in classifica con 64 punti, ha l’opportunità di staccare la Roma che ha pareggiato con l’Inter 1-1, inoltre con una vittoria continuerebbe il sogno scudetto.
Per quanto riguarda la formazione, rientrato l’allarme Higuain che giocherà dal primo minuto, per il resto giocano i titolarissimi.

Il Genoa dodicesimo con 34 punti, va a Napoli senza Ansaldi oltre a  Marchese e Munoz, ritorna tra i convocati Pavoletti, dopo un lungo stop.

Napoli-Genoa dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380).
In streaming su Sky Go e Premium Play.
Napoli-Genoa streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Genoa in diretta, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Probabili formazioni:
Napoli (4-3-3):
Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Gabriel, Strinic, Regini, Chiriches, Maggio, Grassi, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.
Allenatore: Sarri

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev
A disposizione: Lamanna, Donnarumma, Ntcham, Tachtsidis, Fiamozzi, Capel, Lazovic, Suso, Matavz, Pavoletti.
Allenatore: Gasperini
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,