Napoli, Insigne atleta campano dell’anno: “Dobbiamo crederci”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

insigne1

INSIGNE ATLETA CAMPANO DELL’ANNO. L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato premiato come “Atleta campano dell’anno” per il secondo anno consecutivo dai lettori del mensile E’ Azzurro, giornale che ruota intorno alle vicende del Napoli.
Il talento di Frattamaggiore ha colto l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni in merito allo sprint finale della stagione, che vede gli azzurri in piena lotta per lo scudetto insieme alla Juventus: “Dobbiamo crederci fino in fondo, la Juventus è forte ma noi possiamo metterla in difficoltà. Sogno di restare a lungo in azzurro e di vincere qualcosa di importante. Questo premio lo dedico a mia moglie Genny e ai miei figli, che mi sono sempre stati vicini”.
La stagione di Insigne è stata fin qui esaltante: finora è l’unico calciatore in Italia ad essere andato in doppia cifra sia per quanto riguarda i gol che gli assist. Ora l’attaccante riveste un ruolo più importante nello scacchiere tattico di Sarri riuscendo ad arrivare più freddo e deciso sotto porta, cosa che non accadeva lo scorso anno a causa dei continui ripiegamenti difensivi richiesti da Benitez. La speranza dei tifosi napoletani è che Insigne possa continuare a incantare la platea e a regalare giocate spettacolari che possano portare il Napoli in alto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Giudice Sportivo Serie A: un turno a Perin e Bakayoko