Palermo Napoli streaming gratis LIVE e diretta TV: come vedere il posticipo

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Palermo-Napoli

La 29esima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo delle 20.45, Palermo-Napoli.
Quella appena trascorsa è stata un’altra settimana molto turbolenta per i siciliani, l’ennesima di questa stagione: i continui cambi in panchina del presidente Zamparini stanno affliggendo la squadra che ne sta risentendo sul campo, visto che la zona retrocessione si è fatta molto minacciosa. Le partite senza vittorie sono ormai 7 per i rosanero, che al Barbera non trovano i tre punti dal 24 gennaio: in totale sono 4 le vittorie in casa, più 3 pareggi e 7 sconfitte.
Il Napoli ha superato un febbraio di ferro perdendo la vetta ma la vittoria contro il Chievo ha ridato animo alla squadra di Sarri: i partenopei non vincono in trasferta dal 3 febbraio ma in compenso hanno il secondo miglior rendimento esterno con 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata

PALERMO NAPOLI STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV
Palermo-Napoli
sarà trasmesso in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguire la partita in streaming gratis live attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

PALERMO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Chochev, Jajalo, Hiljemark; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. All. Novellino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •