Roma-Fiorentina: Ecco i 23 convocati da Spalletti

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Convocati Roma-Fiorentina

L’anticipo della 28a giornata di Serie A vedrà di fronte Roma-Fiorentina, big match che consegnerà 3 punti fondamentali alla squadra vincitrice, per affrontare al meglio la gara, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, il tecnico giallorosso avrà a disposizione tutti i giocatori, tranne gli indisponibili Daniele De RossiNorbert Gyomber.
Con il ritrovato Dzeko, e un El Shaarawy in ottima forma la Roma spera di aggiudicarsi i 3 punti, e di centrare la settima vittoria consecutiva e il terzo posto in solitaria.

Nelle ultime ore Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni nelle ha dichiarato di temere la squadra viola:”A Firenze hanno creato un calcio spettacolare, con una squadra solida e con possibilità importanti.
Durante la conferenza stampa, Spalletti ha sottolineato il gran lavoro del tecnico della Fiorentina Paulo Sosa che a sua volta ha dichiaro di aver apprezzato i complimenti dell’allenatore della Roma.
Probabilmente la Roma giocherà con il tridente d’attacco che nelle ultime gare sta facendo sognare i tifosi giallorossi: Salah, El Shaarawy e Perotti.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Benevento: al 'Franchi' secondo esordio sulla panchina viola per Cesare Prandelli

PORTIERI

Wojciech Szczesny
Morgan De Sanctis

DIFENSORI

Rudiger
DigneCastan
Maicon
Emerson
Palmieri
Florenzi
Torosidis
Manolas
Zukanovic

CENTROCAMPISTI

Nainggolan
Strootman
Pjanic
Keita
Vainquer
Ucan

ATTACCANTI

Perotti
Dzeko
Totti
Salah
Iago Falque
El Shaarawy

  •   
  •  
  •  
  •