Roma Fiorentina streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 04 marzo 2016

Pubblicato il autore: Emiliano Rota Segui

roma fiorentina
Roma-Fiorentina è l’attesissimo big-match che aprirà la 28esima giornata del campionato di Serie A. Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, appaiate a 53 punti al terzo posto in classifica, a meno 5 punti dal Napoli e a più 5 punti dall’Inter. Scontro diretto quindi, che arriva in un ottimo momento di forma per entrambe le squadre. La Roma vola in classifica, ma deve fare i conti con l’infermeria che vede Nainggolan e Pjanic in dubbio per il match dell’Olimpico. Spalletti ha osservato attentamente il posticipo di lunedì sera tra Fiorentina e Napoli e sta studiando il miglior modo per mettere in difficoltà un squadra compatta come quella viola. La Fiorentina, dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, vuole riprendersi il terzo posto in solitaria e si presenterà al meglio all’Olimpico. I bookmakers danno leggermente favorita la formazione di casa, pagata comunque 2,05 data la difficoltà della partita. La vittoria in trasferta della Fiorentina invece attulamente è a 3,60, vista la ottima prestazione di lunedì potrebbero essere molti gli scommettitori che decideranno di puntare sulla squadra di Sousa. Il pareggio è quotato 3,45, questo risultato però sembra poco probabile dal momento che entrambe perderebbero terreno nei confronti del Napoli che giocherà contro il Chievo in casa con una concreta possibilità dunque di tornare alla vittoria dopo un periodo difficile e 5 partite consecutive tra Serie A e campionato senza vittoria. In ogni caso sarà una partita equilibrata e che sicuramente darà spettacolo.

Leggi anche:  Roma, Ecco il lavoro di Tiago Pinto

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina
In casa Roma Spalletti ha pochi dubbi di formazione, il tecnico di Certaldo manderà in campo un modulo differente rispetto le ultime uscite. Se ad Empoli (e nei match precedenti vinti dai giallorossi) il modulo era il 3-4-2-1, quello che verrà utilizzato contro i viola sarà il marchio di fabbrica di Luciano Spalletti, ovvero il 4-2-3-1. Si dovrebbe rivedere in campo Florenzi, rimasto a riposo durante la gara contro i toscani. In forse Radja Nainggolan, uscito nel primo tempo a causa di un fastidio al polpaccio, così come Pjanic, che ha svolto l’allenamento differenziato. In attacco spazio ancora a Perotti, che ha fatto bene da falso ‘neuve’, con Mohamed Salah e Stephan El Shaarawy a supporto.

Situazione differente in casa viola. Paulo Sousa, dopo l’ottima prestazione contro il Napoli di lunedì scorso, avrà i titolarissimi a disposizione e molto probabilmente metterà in campo il 3-4-1-2. La linea difensiva sarà formata da Roncaglia, Astori e Gonzalo Rodriguez, mentre Vecino e Badelj andranno in mediana. Sulla fascia Tello e Marcos Alonso cercheranno di mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa, mentre Borja Valero supporterà Bernardeschi e Kalinic.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Roma: (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Pjanic, Salah; Perotti. All: Luciano Spalletti

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Gonzalo Rodriguez; Marcos Alonso, Badelj, Vecino, Tello; Borja Valero; Bernardeschi, Kalinic. All: Paulo Sousa

Roma Fiorentina diretta tv e streaming gratis
Roma- Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati alle due pay tv possono seguire il posticipo anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P come LiveTV e Rojadirecta, che consentono la visione di Roma-Fiorentina in streaming gratis comodamente dal proprio pc o tablet.

  •   
  •  
  •  
  •